Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta disperata per una nuova delusione

Elisabetta Simone è la dama di Uomini e Donne che ha fatto commuovere tutti. Purtroppo dalle anticipazioni arriva una nuova delusione per lei

Elisabetta di Uomini e Donne
Elisabetta Simone, nuova delusione per lei in arrivo (WittyTV)

Elisabetta Simone è la dama di Uomini e Donne che ha fatto commuovere tutti. Purtroppo dalle anticipazioni arriva una nuova delusione per lei.

Dopo la puntata di ieri abbiamo Elisabetta e Luca in fase di chiusura definitiva. I due hanno infatti deciso di concludere la loro relazione, con non poche difficoltà da parte della dama. Ieri infatti lei ha confessato di essersi innamorata, mentre Luca ha reagito dicendole di non ricambiare lo stesso sentimento, salvo poi trascorrere comunque la notte con lei.

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno spiegato ad Elisabetta che era inutile rincorrere il cavaliere, ma la dama tra le lacrime ha manifestato tutto il suo dolore. Nel frattempo era sceso per lei Gabriele tentando di corteggiarla senza successo. Dopo l’ultima registrazione della nuova puntata, arrivano però nuove tristi anticipazioni su come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata per quel gesto imbarazzante

La dama disperata riceve una nuova delusione

Elisabetta e Luca di Uomini e Donne
Elisabetta e Luca in studio (WittyTV)

“Ti voglio bene ma non abbastanza” Luca le aveva detto questa frase ed Elisabetta era sprofondata nel dolore, abbracciandolo un’ultima volta in studio. Sembra tutto finito, seppur a fatica, e invece le anticipazioni ci rivelano che Elisabetta sarà di nuovo al centro studio.

Racconterà di averlo sentito dopo la rottura, e di non riuscire a staccarsi da lui. Durante un ballo Luca andrà vicino ad Elisabetta per parlarle all’orecchio ed Elisabetta angosciata scoppierà in lacrime.

Elisabetta scapperà di corsa fuori dallo studio sotto gli occhi di Maria De Filippi, che poi al rientro vedendola così scossa, la inviterà a sfogarsi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Temptation Island, Mediaset cambia tutto: colpa dell’Isola dei Famosi?

Non c’è pace per la dama che rivelerà a Maria tutta la sua confusione, ma la conduttrice e gli opinionisti si scaglieranno contro Luca, reo di averla illusa nuovamente. Sarebbe Luca con il suo fare possessivo a trattenerla, secondo gli opinionisti, tanto che il cavaliere chiederà scusa alla dama davanti a tutti, confermando che per lui è finita. Anzi, non è mai iniziata.

Un finale triste per Elisabetta, personaggio molto amato dal pubblico proprio per la sua fragilità. Il programma sta per volgere al termine, e i fan si augurano di rivedere la dama anche a settembre.