Lorella Cuccarini, novità lavorative a sorpresa: Mediaset pronta all’investimento

Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere alle domande sempre più insistenti sui social, nuove rivelazioni su Amici 20 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram)

Siamo arrivati al termine dell’edizione di Amici 20 di quest’anno, la prima in cui tra i professori è entrata anche Lorella Cuccarini. L’ex ballerina è stata l’acerrima nemica della Celentano per tutte le puntate: due stili diversi, due modi diversi di intendere la danza.

Nonostante i necessari teatrini da talent show, Lorella è riuscita a seguire i suoi alunni facendo un lavoro impeccabile. Questo il motivo per il quale tanti fans sui social network la reclamano per la prossima edizione.

Quella di quest’anno è stata la prima stagione con questo format così diverso: più spazio ai litigi da professori e meno spazio alle immagini degli allievi. Da talent show, è virato sempre di più verso uno show televisivo. Lorella ha deciso di rispondere alle tante domande dei fan su questa edizione e sulla prossima, vediamo nello specifico cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche >>Greta Scarano, una scelta difficile: la rinuncia più grande

Lorella Cuccarini sarà presente nella prossima edizione di Amici? Arrivano le risposte

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram)

Lorella ha deciso di rispondere attraverso l’account Instagram alle tante domande dei fans. Tra queste la più insistente continua a domandare se sarà disponibile a partecipare anche alla stagione dell’anno prossimo.

Non abbiamo ancora finito questa edizione quindi mi sembra prematuro parlarne” ha risposto inizialmente  la professoressa. “Quello che posso dirvi da parte mia è che per me è stata un’esperienza davvero magnifica“. Un lieto ritorno, quindi, quello dell’anno prossimo, ma la decisione non spetta a lei.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni, che succede? Ora il nuovo progetto diventa un mistero

Maria deciderà di puntare su altre figure dello spettacolo o riconfermerà gli stessi insegnanti? Per adesso nulla è deciso, ma Lorella tornerebbe molto volentieri.