Tommaso Zorzi clamoroso, è la coppia dell’anno: paparazzato in pieno giorno

Tommaso Zorzi è stato beccato in pieno giorno a Milano dai paparazzi, con lui una compagnia speciale: il flirt è confermato, sarà la coppia dell’anno?

Tommaso Stanzani con Zorzi?
Tommaso Stanzani con Zorzi? (Instagram)

Sono ormai mesi che il vincitore gieffino Tommaso Zorzi continua a ripetere di essere single: “A volte è frustrante” aveva confessato durante un’intervista poco tempo fa. Insomma, il ragazzo si era rivelato stanco di vivere sempre solo, eppure nessuna persona è riuscita a fargli battere il cuore.

Fino a quando ha notato Tommaso Stanzani il ballerino ventenne che ha fatto sognare il pubblico di Amici 20. La bravura è stata subito notata dagli insegnanti tanto da vociferare che Maria De Filippi gli abbia già lasciato un posto da professionista per la prossima edizione.

Potrebbe interessarti anche>>Alfonso Signorini, novità assoluta: nome nuovissimo per il cast del GFVip

Zorzi aveva reso pubblici i suoi apprezzamenti sul ballerino attraverso Twitter, per poi commentare il post di Verissimo ironizzando sul fatto che avrebbero dovuto invitare anche lui in concomitanza alla partecipazione del ballerino (Silvia Toffanin aveva invitato una settimana prima Zorzi e una settimana dopo Stanzani). A quanto pare, ridendo e scherzando, questo gioco nato sui social network si è rivelato fruttuoso: i due sono stati paparazzati e questa volta Zorzi sembra proprio fare sul serio…

Tommaso Zorzi viene paparazzato con Stanzani, poi la conferma attraverso i social

Tommaso Zorzi e Stanzani (Foto del servizio di Chi)
Tommaso Zorzi e Stanzani (Foto del servizio di Chi)

Il vincitore gieffino viene paparazzato tra baci e carezze a Milano in compagnia del ballerino di Amici 20. La coppia di Tommy sembra ormai ufficiale: prima giro al parco poi ritorno a casa di Zorzi. Tra baci e toccate di capelli, i due si sono fatti fotografare anche mano per la mano.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa, fine settimana da incubo: adesso è davvero tutto finito

Questa mattina è arrivato il commento del diretto interessato. Tommaso Zorzi ha chiarito il fatto che si trattasse di una frequentazione ma nulla ancora di certo: “Quando sarò io sicuro vi darò le informazioni, io rispetto il mestiere di tutti (riferendosi ai paparazzi) ma sono solamente foto“. Non ha smentito il flirt, ma ha confermato il fatto che per il momento si tratta ancora di questo e nient’altro: una frequentazione. Siamo sicuri che sarà la storia d’amore dell’anno, ma per correttezza aspetteremo l’annuncio dei due.