Grande Fratello, era la coppia più amata: per loro una crisi difficile da superare

Impossibile dimenticare Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13. Ecco come è proseguita la loro storia d’amore.

Chicca Giovanni Grande Fratello figlio
Chicca, Giovanni e la figlia Ginevra – Fonte: Instagram

Era la tredicesima edizione del reality più seguito d’Italia e nella casa del Grande Fratello nasceva una coppia bellissima che per mesi avrebbe fatto sognare il pubblico: quella formata da Francesca Rocco, detta Chicca, e Giovanni Masiero.

Sette anni dopo, Francesca e Giovanni sono ancora insieme e la loro storia nata sotto i riflettori ha spiazzato tutti riuscendo a resistere fuori dallo schermo. Lei continua a fare l’avvocato e porta avanti nel frattempo una carriera da influencer, lui invece è diventato imprenditore e lavora come modello.

La coppia si è sposata nel 2016 ed appena un anno dopo, nel 2017,  ha accolto la primogenita, Ginevra. Proprio dopo la nascita della bambina le cose tra di loro hanno cominciato a peggiorare e la loro relazione ha subito una breve pausa. Oggi però, il peggio è passato e Chicca e Giovanni sono diventati di nuovo genitori.

LEGGI ANCHE >> Vera Gemma travolta dalle polemiche: tempesta sul web, piovono denunce?

La crisi e il ritorno

Nel 2018 Francesca e Giovanni hanno deciso di prendersi una pausa dal loro matrimonio ed allontanarsi un po’. Ad innescare la crisi sembra sia stato proprio l’arrivo della prima figlia, che come spesso accade, ha scombussolato gli equilibri personali e di coppia.

Ospite di Verissimo, a nove mesi dalla nascita di Ginevra, Chicca parlava così: “Negli ultimi tempi abbiamo vissuto un periodo di tempesta. Non so com’è iniziata, abbiamo cominciato a litigare, a non avere più tempo per noi. Mi sono annullata per mia figlia, adesso ho bisogno di stare bene io. È stato difficile perché sono venute fuori anche delle differenze di carattere. Ma sono stanca di non sentirmi me stessa. Mia figlia viene prima di tutto, ma oggi anche parlarne mi fa stare male. È durissima. Dormo pochissimo, poi cerco sempre di riempire le giornate per non pensare”

LEGGI ANCHE >> Carmen Russo in lacrime: Maria ha cambiato la loro vita

Dopo questo brutto momento, probabilmente dovuto anche ad una leggera depressione post partum, tra Chicca e Giovanni è tornato il sereno e subito hanno annunciato il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Ginevra. Nel dicembre 2020 la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio e il 6 maggio 2021 a Legnano, in Lombardia, è nata la piccola Beatrice.