Vera Gemma travolta dalle polemiche: tempesta sul web, piovono denunce?

Vera Gemma è rientrata ieri sera in studio all’Isola dei Famosi infiammando il web. L’attrice è stata letteralmente travolta dalle polemiche, vediamo perchè

Vera Gemma ingresso in studio
L’ingresso in studio all’Isola dei Famosi di Vera Gemma (Screenshot)

Vera Gemma rientra all’Isola dei Famosi e al suo ingresso infiamma tutto lo studio. Mentre il web invece esplode e viene travolta dalle polemiche.

“Finalmente è arrivata, coraggiosa, spregiudicata ma soprattutto vera. Vera Gemma”: la presenta così Ilary tra gli applausi e la standing ovation di Tommaso Zorzi che non ha mai nascosto la sua predilezione per la naufraga.

L’attrice ha osato anche nell’outfit presentandosi con una tutina dorata e luccicante molto aderente e trasparente. Spregiudicata appunto, amata da parte del pubblico ma odiata dagli altri naufraghi che l’hanno fatta fuori a fatica. Le polemiche però esplodono nel web tra una pioggia indecorosa di critiche.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, finalmente la notizia che aspettava: il merito è tutto suo?

Il web insorge contro Vera Gemma

Vera Gemma all'Isola dei Famosi
Vera Gemma eliminata, siede in studio come ospite (Screenshot)

A parte del pubblico non era mai piaciuta la naufraga, spesso sopra le righe e decisamente troppo determinata e agguerrita. Emarginata dal resto dei naufraghi, ieri al suo rientro in studio è stata definita da Ilary una vera tigre.

Ma è su Instagram che piovono commenti indecorosi su Vera, definita donnetta da alcuni haters, e criticata perchè, a detta di taluni, una donna di 50 anni non può vestirsi in modo così sexy. Commenti sgradevoli di moltissimi sull’abito, sulle scarpe, sulle movenze e sul suo piglio irruente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser in difficoltà: risvolto inaspettato

La nuova amicizia speciale con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi abbraccia Vera Gemma
L’abbraccio di Tommaso Zorzi a Vera Gemma (Screenshot)

Tommaso Zorzi l’accoglie con un abbraccio travolgente, manifestandole tutta la sua amicizia e il suo sostegno. Sì perchè l’influencer si era spesso immedesimato nella naufraga che andava controcorrente e contro tutti pur di esprimere liberamente il suo pensiero.

Mentre Instagram e Twitter esplodono soprattutto nelle critiche contro l’attrice, è proprio Tommaso a postare nelle stories il loro incontro in studio con grandissimo affetto. Potrebbe diventare un amico speciale e aiutarla a navigare in questa tempesta di polemiche, considerato che Zorzi è reduce da giorni di querele inviate contro i suoi haters.

Vedremo se Vera risponderà a tutte queste critiche o le ignorerà,  potrebbe anche decidere di seguire le orme del nuovo amico Zorzi e procedere con le dovute querele? Staremo a vedere, in ogni caso Vera Gemma rimane la vincitrice morale di questa edizione  dell’Isola dei Famosi insieme a Elisa Isoardi, e i fan si augurano di vederla in studio fino alla fine del reality.