Carmen Russo in lacrime: Maria ha cambiato la loro vita

Enzo Paolo Turci e Carmen Russo sono diventati genitori di Maria solo nel 2013.

Carmen Russo Enzo Paolo Turci Maria
Carmen Russo e la figlia Maria – Fonte: Instagram

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono conosciuti nel 1983 durante la trasmissione Drive In e sono diventati una delle coppie più iconiche dello spettacolo italiano; i due ballerini sono diventati compagni non solo professionalmente, ma anche nella vita e si sono sposati nel 1987.

Carmen ed Enzo Paolo portano avanti un matrimonio che dura ormai da oltre 30 anni e continuano ad avere un’incredibile sintonia sia sul palco che fuori. I due sono diventati genitori nel 2013 grazie alla fecondazione assistita, mettendo al mondo la piccola Maria.

Quando è rimasta incinta la Russo aveva già la bellezza di 53 anni e per lei la maternità è stata un’esperienza bellissima, ma caratterizzata da un percorso difficile. Per riuscire ad avere Maria ci sono voluti molti anni e quando finalmente è arrivata ha cambiato la loro vita.

LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi e la sua storia con Matteo Salvini: lei la raccontava così

La famiglia

Recentemente Carmen e Enzo Paolo sono stati ospiti della trasmissione  Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e hanno parlato della loro coppia e della gioia di aver finalmente accolto Maria nella loro vita. La Russo si è fortemente commossa parlando della figlia: “Lei è come se fosse già grande, come se capisse già tutto. Sembra che sappia quanto abbiamo sofferto quando non riuscivamo ad averla”, ha spiegato. “Maria ha riempito la nostra vita”, ha aggiunto la ballerina.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, la sorellina Adelaide sbanca su Instagram: “rubato” il cuore di un attore

Finalmente, dopo molti anni di tentativi, nel 2013, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci sono riusciti a dare vita alla loro piccola famiglia felice e l’amore che già li legava si è fatto ancora più profondo; dopo tutto questo tempo insieme il ballerino è ancora capace di dichiarazioni pubbliche d’amore emozionanti, come quella che ha dedicato alla moglie quando è intervenuto durante la trasmissione Oggi è un altro giorno: “Io ho paura se sto senza di lei, ho paura. Senza qualcuno della mia famiglia, ho il terrore. Il terrore di restare solo. Tutto il resto l’ho dimenticato. Lei è il mio grande amore”, ha dichiarato ai microfoni del programma di Serena Bortone.