Ambra Angiolini, la rivelazione su Max Allegri: tutta la verità

Erano una coppia amatissima Ambra Angiolini e Francesco Renga; oggi purtroppo l’amore tra loro non c’è più, ma rimane la famiglia che hanno costruito e molto affetto.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, 2013 – Fonte: Getty Images

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono incontrati per la prima volta negli studi di una radio; tra loro l’amore è arrivato lentamente, con il tempo, quando si sono accorti di volere qualcosa di più di un’amicizia. Hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2004.

La primogenita, Jolanda, è arrivata quasi subito e due anni più tardi è arrivato il fratello Leonardo. Nel 2015 purtroppo la relazione lunga 11 anni tra Ambra e Francesco è giunta al termine ed entrambi si sono rifatti una vita. Lui con Diana Poloni, una ristoratrice bresciana e lei con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Recentemente Ambra Angiolini è stata ospite della trasmissione Domenica In e ha parlato con Mara Venier di come la sua visione dell’amore sia cambiata nel corso del tempo e del rapporto con il suo ex e con il suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, lei non lo molla un attimo: i fan sognano

L’amore cambia

Per prima cosa Ambra Angiolini ci ha tenuto a smentire i gossip che vorrebbero lei ed Allegri, a cui è legata dal 2017, in crisi. In seguito ha parlato di come con gli anni la sua concezione dell’amore sia profondamente cambiata; la persona che ha accanto non è più il centro della vita, ma un qualcosa in più: “Prima credevo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”.

LEGGI ANCHE >> Alba Parietti, l’uomo dei suoi sogni: una rivelazione scioccante

Poi Ambra è passata a parlare della relazione con Renga, ex compagno e padre dei suoi figli, con cui i rapporti sembrano ottimi. A sei anni dall fine della loro unione, a legarli rimane un grandissimo affetto:  “Per me Francesco è un figlio. Ogni tanto lo brontolo anche. E lui si fa sgridare: i figli non partoriti non hanno diritto di ribellarsi”, ha spiegato scherzosamente l’attrice. D’altronde Francesco ed Ambra hanno condiviso insieme molti anni della loro vita ed hanno costruito una famiglia. “Abbiamo dimostrato coi fatti che, anche se una relazione finisce, la famiglia che abbiamo costruito resta”, ha aggiunto l’Angiolini.