Stefano De Martino, lei non lo molla un attimo: i fan sognano

Stefano De Martino è realmente fidanzato? In molti pensano di sì e il commento apparso sotto il suo post Instagram sembrerebbe un indizio.  

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Sono mesi ormai che tutti cercano di sapere la verità sulla vita privata del ballerino Stefano De Martino. Dalla separazione con Belen Rodriguez si sono associate tante altre donne alla sua immagine, ma in realtà non sono mai state né smentite né confermate.

Stefano rimane in silenzio per autodifesa: a quanto pare l’ex ballerino di Amici non vuole dare ancora più adito al gossip. La storia con sua moglie è finita e non è ancora tempo per ricominciare da zero. Il ragazzo è completamente concentrato sulla sua carriera professionale che cura con molta attenzione separandola da tutti gli altri aspetti della vita.

Tante le novità di questi anni: da ballerino allievo a professionista, fino a diventare conduttore televisivo, per poi ritornare ad Amici 20 come giudice. Bello e talentuoso, l’ex allievo dello show di Maria De Filippi non sembra dare così tanta importanza alle possibili relazioni attuali.

Anche se ci fosse stata qualche conoscenza, la cosa certa è che De Martino ha scelto di tenerla ben lontana dalle telecamere scherzandoci anche su. Nonostante questo, ultimamente è sempre più forte la voce di un’altra frequentazione, e il commento all’ultimo post di Instagram del ballerino sembra dare ancora più conferme, vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, la promessa di Milly: una candidatura da non credere

Stefano De Martino non risponde al commento, ma l’intesa sembra esserci

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

Ultimamente è tanto chiacchierato il possibile flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, la giovane conduttrice tv è infatti sempre più presente sul profilo social del ballerino. Stefano ha pubblicato poche ore fa una foto sul suo account sponsorizzando un nuovo paio di scarpe da ginnastica: anche in questo caso è arrivato l’immediato commento della conduttrice che rispondeva ironicamente alla didascalia del post.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zelletta a luci rosse: nuovo scandalo al GFVIP

A destare ancora più sospetti è il fatto che Stefano non abbia lasciato né un like né una risposta al commento della collega. Vuole nascondere qualcosa? Oppure c’è solo una profonda simpatia da parte di lei?

Risposta al commento di Andrea Delogu sotto il post di Stefano De Martino
Risposta al commento di Andrea Delogu sotto il post di Stefano De Martino (Instagram)

Anche i followers hanno intuito qualcosa, tanto che una tra le tante risposte al commento recita così: “Sempre qua stai!“, alludendo al fatto che la Delogu non lo molla un attimo, continuando imperterrita a commentare le foto del ragazzo. Quale sarà la verità?

Intanto, una cosa è sicura, i fan continueranno a monitorare con attenzione le mosse social di Stefano nella speranza di scoprire qualcosa di più.