Alba Parietti, l’uomo dei suoi sogni: una rivelazione scioccante

Alba Parietti è stata recentemente ospite di un programma su TV8 e ha rivelato alcune cose riguardo alla propria intimità.

Alba Parietti confessioni hot sogno erotico
Alba Parietti – Fonte: Instagram

Questo luglio Alba Parietti arriverà alla fatidica soglia dei 60 anni, ancora in splendida forma e con fascino da vendere. Pare che attualmente la showgirl piemontese sia single, ma la sua vita è ricca di amori e storie importanti, anche se si è sposata solamente una volta.

La Parietti infatti è stata sposata dal 1981 al 1990 con Franco Oppini, dal quale nel 1982 ha avuto il figlio Francesco. Nel suo passato però ci sono stati uomini altolocati come Giuseppe Lanza di Scalea, filosofi come Stefano Bonaga e attori internazionali come Christopher Lambert.

Oggi Alba può permettersi di tirare le somme e fare un resoconto della propria vita sentimentale; recentemente, ospite del programma PermessoMaisanosu TV8, si è aperta raccontando le proprie esperienze amorose, in particolare riguardo all’intimità di coppia.

LEGGI ANCHE >> “Ma quanto sei figo”: Martina Miliddi non si nasconde, fan impazziti

Alba Parietti e il sesso

Sembra che la showgirl, quando era più giovane, fosse letteralmente ossessionata dal sesso, mentre adesso, si dice più rilassata in questo frangente, anche a causa dell’avvento della menopausa: “Sono stata forse ossessionata per anni dal sesso, ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata”, ha spiegato.

La Parietti ha raccontato anche che quasi tutti gli uomini con cui è andata a letto hanno fatto cilecca al primo incontro, probabilmente per la soggezione di trovarsi proprio davanti a lei: “Tranne un paio, quasi tutti gli uomini con cui ho fatto l’amore hanno fatto cilecca; soprattutto i narcisisti perché caricano grande aspettativa su se stessi. Poi nel tempo si sono rifatti, ma la prima sera è stata complicata epr tutti. Non perchè fossero innamorati, ma perchè pensavano: ho la Parietti, devo dimostrare quanto valgo. Forse credevano che fossi una tigre a letto”.

LEGGI ANCHE >> Stefania Rocca e i suoi ‘amori proibiti’: la confessione che fece scandalo

Alba però, durante la trasmissione di Maisano si è spinta oltre ed ha anche confessato il suo vero sogno erotico: Padre Georg Gänswein. La showgirl ha avuto la fortuna di incontrare l’oggetto del suo desiderio mentre si trovava in treno: “Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione”, ha raccontato.