Elettra Lamborghini, finalmente la notizia che aspettava: il merito è tutto suo?

Arriva una bella notizia per Elettra Lamborghini, opinionista all’Isola dei Famosi. Sarà merito tutto suo?

Elettra Lamborghini sedicesima puntata Isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

La spumeggiante Elettra Lamborghini, impegnata come opinionista all’Isola dei Famosi, riceve una bella notizia. Vediamo cosa è successo alla cantante.

Ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 Liberi di sognare. Torna tutto il gruppo al completo degli opinionisti con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini in grande stile.

La cantante che vanta su You Tube ben 155 milioni di visualizzazioni con la sua Pem Pem, ieri sera era davvero favolosa. Nel suo abito Versace lungo nero ha incantato tutti e oscurato tutte le altre donne in studio.

Stamattina un risveglio dolcissimo per lei, con l’arrivo finalmente della splendida notizia che aspettava da tempo.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, che combini? Stavolta la gaffe è clamorosa

Elettra Lamborghini sorride di nuovo con una bella notizia

Elettra Lamborghini sorride
Elettra Lamborghini ieri sera all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Sorride di nuovo Elettra stamattina al risveglio, e sorride tutta la produzione del reality finalmente.

Gli ascolti indicano chiaramenti l’Isola dei Famosi riprende quota dopo settimane di cali. L’Isola risale infatti al 19% con 3,1 milioni di telespettatori mentre Chiamami Ancora Amore, la fiction di Rai 1, rimane fermo al 15.3%  con 3,5 milioni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, parla la sua grande amica: una critica che fa male

Un bel sospiro di sollievo davvero, meritato da Elettra che ieri sera si è divertita moltissimo a punzecchiare i naufraghi con Tommaso Zorzi. Peccato per la sua rubrica gli Elettrizzati sparita improvvisamente, che andava in onda nelle prime puntate. Forse tornerà alla ribalta anche questo piccolo spazio che era dedicato alla cantante e faceva divertire il pubblico.

Dopo il trend negativo dunque, si festeggia oggi un bel rialzo finalmente, ora si pensa già a costruire la prossima puntata con le aspettative che crescono. Soprattutto, si pensa a preparare una finale degna che appassioni il pubblico come nelle scorse edizioni.