Isola dei Famosi, Ignazio Moser in difficoltà: risvolto inaspettato

Grande momento di difficoltà per il modello Ignazio Moser dopo l’arrivo all’Isola dei Famosi: risvolto inaspettato. 

Ignazio Moser
Ignazio Moser all’Isola dei Famosi (screenshot twitter)

Prosegue questa edizione dell’Isola dei Famosi con al timone la conduttrice Ilary Blasi. Una stagione non di grande successo per il reality che nel corso delle settimane ha provato diversi modi per far crescere lo share. Una delle mosse a sorpresa è stata quella di chiamare Ignazio Moser in veste di naufrago. Questo è il secondo reality per il modello che in passato ha preso parte al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, scoppia il finimondo: lite furiosa tra due naufraghi

Il suo arrivo all’Isola dei Famosi, però, non è stato semplice sin dal primo giorno. All’inizio, infatti, sembrava che tutto dovesse saltare per una presunta gelosia proprio della fidanzata. In un secondo momento, invece, è stato segnalato un ritardo per questioni burocratiche. Moser, infatti, per un certo periodo è rimasto bloccato in Messico senza la possibilità di tornare a casa o partire per l’Honduras. Poi l’annuncio ed il suo sbarco sull’isola ma il percorso sembra procedere non senza qualche difficoltà.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser delude tutti

Ignazio Moser
Ignazio Moser all’Isola dei Famosi (screenshot)

Cominciata da poche settimane la sua esperienza nel noto reality, Ignazio Moser sembrerebbe essere ancora in Italia almeno con la testa ed i sentimenti. Il modello, infatti, non è ancora entrato nelle dinamiche del gioco e sembrerebbe essere ancora all’ombra dei suoi compagni. Sono molti i telespettatori che sui social continuano a chiedersi se davvero Moser sia sbarcato sull’Isola. Un sentimento comune ed evidente anche dai commenti sui social, in particolare su Twitter. Qui, infatti, gli utenti quando parlano del suo percorso non sembrano avere molto da dire, se non complimenti sulla sua bellezza.

 

 

“Moser presentato come se dovesse arrivare Lady Gaga, trasparente e pure infortunato”, Ma in tutto questo che fine ha fatto Ignazio Moser?”, questi alcuni dei messaggi apparsi nelle ultime ore. Una grande delusione per tutti, quindi, a partire dalla stessa produzione. Gli organizzatori del reality speravano, infatti, di aver trovato un punto di svolta con l’arrivo di Moser e con la presenza di Cecilia in studio. Al momento, il modello ha solo raccolto qualche battutina per la sua “vicinanza” con Valentina Persia e nulla più. Il pubblico, però, continua a sperare di vederlo in un ruolo più da protagonista.