Ex Amici, sorpresa in diretta tv: una confessione che spiazza tutti

Un ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi ha deciso di fare una confessione importante esponendo dettagli sulla sua vita privata che nessuno immaginava

Manuel Aspidi
Manuel Aspidi (Instagram)

Parliamo di un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda attualmente su Canale 5 il sabato sera. Manuel Aspidi ha partecipato qualche anno fa conquistando il pubblico con il suo talento. Nonostante non si parli molto di lui il ragazzo ha deciso di raccontare la sua vita privata ospite da Adriana Volpe ad Ogni Mattina.

Il programma di Tv8 ha mandato in onda le confessioni di Manuel su quello che è stato il suo coming out, privato e pubblico. Il ragazzo ci teneva a spiegare davanti ad Adriana Volpe e al pubblico a casa che non c’è niente di male ad amare un altro uomo.

Lui si ritiene molto fortunato in quanto ha avuto una famiglia molto aperta che ha accettato il suo orientamento sessuale senza se e senza ma, eppure ancora oggi tanti ragazzi/e non possono vantarsi della stessa fortuna. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, lei non lo molla un attimo: i fan sognano

Manuel Aspidi, ex allievo di Amici, decide di fare coming out

Manuel Aspidi
Manuel Aspidi (Instagram)

E’ arrivato il momento di essere chi sono. Perché io non sono sbagliato…” ha dichiarato il ragazzo in tv durante la trasmissione di Adriana Volpe.

Ho avuto la fortuna di avere una famiglia molto open mind, che mi ha accolto come se non fosse successo niente” ha poi continuato con schiettezza Manuel.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier fa il colpaccio: sarà protagonista anche in estate

Soprattutto sua madre si è mostrata subito ben disposta a capire la faccenda inondando il figlio d’amore: “Lei ha risposto ‘Amore, io sapevo che eri speciale fin da quando eri piccolo’, un genitore lo sa” ha concluso senza veli l’ex concorrente di Amici in diretta tv.