Elisa Isoardi e la sua storia con Matteo Salvini: lei la raccontava così

Ricordate quando Elisa Isoardi era la fidanzata di Matteo Salvini? Ci ha lasciato alcune testimonianze sul suo privato che non possono essere dimenticate.

Elisa Isoardi Matteo Salvini privato
Elisa Isoardi e Matteo Salvini – Fonte: Instagram

Elisa Isoardi è reduce della sua breve avventura all’Isola dei famosi e sembrano lontanissimi i tempi in cui era la fidanzata d’Italia, la consorte dell’uomo del momento, Matteo Salvini. Invece era solo il 2018 quando i fan del politico insorsero contro di lei al suon di “questa donna non ti merita”, per lo scatto intimo e la dedica rubata ad una poesia di Gio Evan con cui lasciò sui social il compagno.

Eppure pochi mesi prima sui giornali la Isoardi parlava di come una donna dovesse saper stare all’ombra del proprio uomo, stirargli le camice e cucinare per lui e questo agli adepti di Salvini piaceva molto. La loro relazione è durata quattro anni e la coppia è stata insieme dal 2014 al 2018; ma vediamo cosa diceva la conduttrice sulla versione più intima e privata del politico.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, nuovo colpo di scena: scelta sorprendente

Il Salvini privato

Era settembre 2018 e la Isoardi si preparava a prendere il posto della Clerici nello storico programma La prova del cuoco, mentre Salvini era nel pieno della sua nuova avventura politica al governo. La conduttrice rilasciò proprio in quel momento un’intervista per il settimanale Oggi parlando della sua vita privata con Matteo e spiegando anche perché non stavano pensando affatto al matrimonio: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”.

Poi la Isoardi passò a svelare alcuni dettagli della loro convivenza, come la dieta che gli preparava a casa: “Ultimamente Matteo ha messo su un po’ di pancetta. Ha una vita frenetica e non mangia con regolarità. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”, spiegò.

LEGGI ANCHE >> “Maria De Filippi mi ha salvato”: il dramma privato di Gianni Sperti, confessione a cuore aperto

Ma andando ancora più in profondità, Elisa Isoardi ci raccontava un Matteo Salvini come non si era mai visto, nell’intimità di una relazione amorosa. La conduttrice lo descriveva come una persona estremamente riservata, che non esterna facilmente i suoi sentimenti nemmeno in coppia: “Matteo è un orso, non si spreca in complimenti. È una persona concreta, verace e schiva. Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me ha più valore di una dichiarazione d’amore? Che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.