Stefano De Martino, la sorellina Adelaide sbanca su Instagram: “rubato” il cuore di un attore

Stefano De Martino ha una sorellina che è una star di Instagram e che ha da poco ufficializzato la sua nuova relazione.

Stefano De Martino Adelaide Emanuele Vicorito
Stefano De Martino con la nonna, il fratello Davide e la sorella Adelaide – Fonte: Instagram

Stefano De Martino è sempre un personaggio molto discusso, più per la sua vita sentimentale che per altro; da quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi è diventato subito un protagonista del gossip italiano, prima per la sua relazione con Emma Marrone e poi per la complicata storia con Belen Rodriguez.

Quello di cui non si parla spesso però, è la sua famiglia d’origine. Si sa che il ballerino ha avuto un’infanzia felice, ma vissuta in un ambiente difficile, quello della periferia di Napoli. Ma Stefano è cresciuto insieme ad una sorella e ad un fratello più piccoli di lui: Adelaide e Davide.

La famiglia di De Martino si è sempre tenuta lontana dai riflettori, ma oggi, Adelaide comincia ad affacciarsi al mondo riscuotendo una certa dose di popolarità. La sorellina di Stefano infatti, oltre ad poter essere ormai considerata una influencer sul web, ha da poco trovato un amore famoso.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, cambio di programma: stravolge tutto

Il nuovo amore di Adelaide De Martino

Adelaide è nata l’8 giugno 1994, dunque tra lei e il famoso fratello vi sono cinque anni di differenza. Lo scorso aprile la ragazza, che è già una star di Instagram dove conta 118 mila follower, è stata protagonista di alcuni gossip per la sua nuova relazione sentimentale. Sembra che Adelaide abbia iniziato una storia con un giovane attore, Emanuele Vicorito. Vicorito è diventato famoso con il suo ruolo nella serie Gomorra ed in seguito si è fatto conoscere al grande pubblico lavorando ad altri film e ficiton come Mare fuori o Il commissario Ricciardi.

LEGGI ANCHE >> Martina e Raffaele, quel giorno speciale: la foto che fa impazzire i fan

Tra lui ed Adelaide vi sono cinque anni di differenza, il fidanzato quindi è un coetaneo di Stefano e i due si sono conosciuti a Napoli. Cosa penserà il ballerino del nuovo amore della sua sorellina? Emanuele ed Adelaide hanno ufficializzato la relazione con alcuni scatti romantici apparsi sui social, dove sembrano una coppia molto affiatata ed innamorata. I fan di Adelaide hanno subito accolto con entusiasmo la nuova unione, facendo i complimenti ai piccioncini.