Anticipazioni Daydreamer: in arrivo una scenata di gelosia allucinante

È il momento della resa dei conti: il cliente vuole incontrare Arthur Capello. Sanem si renderà protagonista di una scenata di gelosia e Can tenterà di porre rimedio.

Daydreamer - Le ali del sogno anticipazioni 10 14 maggio
Cengiz, Can e Sanem – Fonte: Instagram

Daydramer – Le ali del sogno va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:35. La soap opera turca di grande successo è arrivata sul piccolo schermo italiano nell’estate 2020 e tratta la complicata storia d’amore tra la giovane Sanem Aydın e l’affascinante Can Divit, interpretato dall’ormai noto ai gossip italiani Can Yaman.

LEGGI ANCHE >> Anticipazioni Buongiorno Mamma, c’è un cambio di programma imprevisto: il motivo

10 maggio

Emre è deciso a fare in modo che Cengiz se ne vada da casa di Nihat e Mevkibe, così chiede aiuto a Muzaffer in cambio di favori e benefici all’interno dell’azienda; Cengiz però, quando vede che Muzzaffer è entrato a far parte della squadra creativa mentre lui dopo 10 anni porta ancora caffè, si rende conto che i due stanno tramando alle sue spalle.

11 maggio

Aziz ha preso la sua decisione di lasciare Mihriba e partire per Amsterdam; la donna non riesce a farsene una ragione. Mihriba in cerca di conforto si confida con Selim e scoppia in un pianto disperato; Selim d’altronde sembra proprio la persona giuta per interpretare Arthur Capello.

12 maggio

È un giorno molto difficile alla Friki Harika, nell’azienda si respira tensione; nel tentativo di ottenere un cliente importante si è messa in piedi una bugia; si è parlato di una collaborazione con un regista anglo-spangolo, Arthur Capello, che in realtà non esiste, ma il cliente adesso vuole avere un colloquio con questo fantomatico personaggio. La puntata promette di tenere tutti con il fiato sospeso.

LEGGI ANCHE >> Male Giulia Stabile e Alessandro: l’ex di Amici va giù duro con le critiche

13 maggio

Alla fine Arthur Capello viene interpretato da Selim che però, seguendo alla lettera il suggerimento di Sanem di mostrarsi sicuro di sè, inizia addirittura ad insultare il cliente; l’accordo rischia di saltare. A salvare la situazione è Ayca, la nipote del cliente; la bella ragazza però farà scattare la gelosia di Sanem che perderà il controllo.

14 maggio

Dopo la scenata di gelosia di Sanem per le attenzioni rivolte ad Ayca, tra lei e Can nasce una nuova discussione. Can allora, nel tentativo di fare pace, chiede aiuto a Deren per organizzare una gita a sorpresa. Arrivati sull’isola Can finge che la moto d’acqua si sia rotta.