Anticipazioni Buongiorno Mamma, c’è un cambio di programma imprevisto: il motivo

Buongiorno Mamma ha dovuto subire un improvviso cambio di programma e quindi vi spieghiamo la reale motivazione

Raoul Bova
L’attore Raoul Bova (Getty Images

Buongiorno Mamma va in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. La serie con protagonista Raoul Bova è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, ovvero una famiglia normale ma con qualcosa di speciale. Senza alcun dubbio questo viaggio emozionante tra lacrime e risate ha conquistato il pubblico. Adesso però c’è stato un cambio di programma. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Alberto Angela, ma quali festeggiamenti: arriva un’altra notiziaccia per lui

Per l’appunto, Buongiorno Mamma ha subìto un repentino cambio di rotta. Infatti, la serie non andrà in onda questo mercoledì 12 maggio. Ma la nuova puntata sarà trasmessa martedì 11 maggio e quindi un giorno prima. Ma come mai questa scelta da parte di Mediaset? Ve lo spieghiamo noi.

Buongiorno Mamma: il motivo del cambio di programmazione

Raoul Bova
Raoul Bova in BUongiorno Mamma (Instagram)

La “colpa” di questa decisione da parte di Canale 5 è da far ricadere sulla scelta della reta avversaria. Difatti, nelle scorse ore Rai Uno ha comunicato che Ulisse di Alberto Angela, che era previsto in prime time per mercoledì 12 maggio, non andrà più in onda visti i rallentamenti causati dal Covid per quanto riguarda la produzione dello show. E dunque è stato spostato. Cosa andrà in onda al posto dei due programmi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Al posto di Ulisse, Rai Uno punterà sulle repliche delle puntate del Commissario Montalbano. Mentre Canale 5 ha deciso di spostare la serie nel tentativo di salvaguardarla. Infatti, è meglio non scontrarsi con Montalbano. Per l’appunto, anche se è in replica, Montalbano è da sempre uno dei protagonisti della tv più amati.