Male Giulia Stabile e Alessandro: l’ex di Amici va giù duro con le critiche

Un ex professionista di Amici ha deciso di commentare la semifinale attraverso Instagram, gli allievi troppo sotto pressione non hanno dato il meglio 

Giulia
Giulia, Amici 20 (Instagram

A parlare dopo la semifinale del serale di Amici 20 è Fabrizio Prolli attraverso le stories Instagram. Come ogni volta l’ex professionista risponde alle domande dei fan. I discorsi hanno riguardato Alessandro e Giulia, i ballerini più amati dal pubblico.

Giulia è riuscita a conquistarsi la finale vincendo la sfida con Alessandro, successivamente anche lui è riuscito a conquistarsi l’ultimo posto per l’ultima puntata. Secondo Fabrizio entrambi i ballerini non erano per niente in forma: uno noioso, l’altra poco pulita nei movimenti.

Non delle esibizioni da semifinale, quindi. L’ansia avrà avuto la meglio (Giulia, infatti, ha avuto un attacco di panico durante l’esibizione ma ha continuato a ballare). Vediamo nello specifico che cosa ha detto Fabrizio Prolli…

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, anticipazioni a sorpresa: c’è un nuovo colpo di scena per Giacomo

Fabrizio Prolli giudica la semifinale dei ballerini di Amici 20

Fabrizio Prolli
Fabrizio Prolli (Instagram)

“Ho amato l’esibizione con Elena, nelle altre l’ho trovato però molto noioso. Non riesce a stupisce, un po’ per le coreografie che ha fatto e un po’ per la consapevolezza delle espressioni troppo forzate del volto” ha dichiarato Fabrizio riferendosi al ballerino allievo Alessandro.

Giulia non è andata poi meglio…All’inizio sempre apprezzata da Prolli, sabato invece è stata un po’ una delusione. Fabrizio ha sottolineato di non averla proprio riconosciuta, soprattutto nella coreografia Womanizer nella quale non è riuscita ad esprimere emozioni per via della “Troppa energia” che ha “Sporcato l’intera coreografia“.

Potrebbe interessarti anche >>Lorella Boccia, esperienza choc: l’ex di Amici ha temuto il peggio

Ad influire sulle performance sarà stata l’ansia della semifinale, adesso arriverà l’ultima puntata e bisognerà fare sul serio: solamente uno sarà il vincitore. Sarà proprio Giulia a vincere il programma? Oppure tornerà la vittoria di un cantante?