Amici 20, confessione a sorpresa: Samuele commuove tutti

Dopo la sua eliminazione ad un passo dalla finale di Amici 20, Samuele ha fatto una confessione su un’insegnante che ha commosso tutti.

amici 20 samuele intervista veronica peparini
Il ballerino Samuele Barbetta (Instagram)

Mancano pochi giorni alla finale di Amici 20, una delle edizioni più seguite della storia del programma. A catturare l’attenzione del pubblico, oltre ai quattro concorrenti finalisti, sono anche i concorrenti che hanno dovuto lasciare il talent. Tra questi c’è il ballerino Samuele Barbetta, che ha rilasciato un’intervista a Radio Smeraldo poco tempo dopo la sua eliminazione.

Durante l’intervista il giovane ballerino ha voluto fare una confessione che ha colpito molto sia l’intervistatore che il pubblico. Barbetta infatti ha voluto parlare del suo rapporto con la sua insegnante Veronica Peparini, con cui ha raccontato di aver trovato una vicinanza emotiva. Il ballerino ha raccontato di aver avuto un momento di confronto molto personale, in cui ha potuto parlare della sua carriera con l’insegnante.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, lei non lo molla un attimo: i fan sognano

Amici 20, Samuele e la passione per la danza: “Abbastanza banale”

amici 20 samuele intervista veronica peparini
Il ballerino Samuele Barbetta (Instagram)

Durante l’intervista concessa a Radio Smeraldo, il ballerino Samuele Barbetta ha parlato del suo percorso ad Amici 20 e della sua passione per la danza. Il giovane ha raccontato di aver scoperto l’amore per l’hip hop in un modo “abbastanza banale“. Nel 2008 infatti la visione di un film sul mondo della danza lo ha colpito talmente tanto da convincerlo a lasciare il calcio per seguire questa nuova passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, rivelazione clamorosa: sarebbe un ritorno pazzesco

L’esperienza ad Amici è stata molto faticosa, ma gli ha regalato anche grandi soddisfazioni come l’accesso al serale e la possibilità di portare una sua coreografia. Proprio su questo ha ricevuto consigli importanti dalla sua insegnante, Veronica Peparini, che lo hanno reso più consapevole di quello che faceva sul palco. Adesso il giovane pensa alla sua carriera fuori dal programma, ma per ora si sta godendo un po’ di relax e il ritorno alla normalità.