Sanremo 2022, rivelazione clamorosa: sarebbe un ritorno pazzesco

I cantanti già iniziano a pensare a Sanremo 2022, non si sa ancora chi prenderà il posto di Amadeus ma il Festival continua a far parlare di sé 

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Si parla già di un Sanremo 2022 ma alla conduzione del Festival non ci sarà più Amadeus. Il conduttore durante l’ultima conferenza stampa aveva annunciato il suo stop e per il momento non sembrano arrivare altre proposte.

Nonostante ciò sono tanti i cantanti che puntano al festival dell’anno prossimo: dopo l’edizione sfortunata di quest’anno si prospetta un grande ritorno. Il festival della canzone italiana sta portando in Rai sempre più proposte attuali: dall’indie alla trap.

In questo mare di nuovi emergenti ha fatto capolino un nome storico che a quanto pare vorrebbe tornare a mettere piede sul palco dell’Ariston. Di chi stiamo parlando?

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier fa il colpaccio: sarà protagonista anche in estate

Al Bano si propone per il Festival di Sanremo 2022, come la prenderà Romina?

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Instagram)

Parliamo proprio di Al Bano. Il cantante che ha fatto storia nella canzone italiana, oltre al tour appena lanciato con Romina, ha deciso di ripresentarsi al Festival. 

Romina negli anni ha sempre sottolineato di non essere molto avvezza alle gare canore, motivo per il quale è difficile che prenderà  la proposta dello storico compagno al balzo. Al Bano ha confessato infatti di aver intenzione di partecipare in coppia perché da solo non se la sentirebbe, ma si rende conto che la sua offerta potrebbe essere facilmente declinata da Romina.

Potrebbe interessarti anche >>Buongiorno mamma, retroscena sull’attore rivelazione: il segreto di Michele

“Vorrei esserci, anche con Romina Power. L’unico problema è convincerla perché non ama le competizioni” ha dichiarato a Nuovo Tv. Il ritorno sul palco dell’Ariston sarebbe un colpaccio per Sanremo 2022, un tuffo nel passato che verrebbe apprezzato dalla fetta di pubblico più anziano. Riuscirà Al Bano a convincere Romina Power?