Uomini e Donne, anticipazioni a sorpresa: c’è un nuovo colpo di scena per Giacomo

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata oggi sono davvero sorprendenti e c’è stato un clamoroso colpo di scena per Giacomo

Giacomo Czerny
Il tronista Giacomo Czerny (Instagram)

Il viaggio dei sentimenti dei protagonisti di Uomini e Donne sta per giungere al termine. Infatti dopo la scelta di Samantha Curcio, è stata la volta di Massimiliano Mollicone che ha scelto Vanessa. Tuttavia, sono emerse importanti anticipazioni sull’ultimo tronista rimasto Giacomo Czerny e le sue corteggiatrici. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, questa volta è finita sul serio: “Maleducato e cafone!”

Come già sappiamo bene, Giacomo è rimasto con due corteggiatrici. Ovvero Martina e Carolina. Le due ragazze hanno colpito fin da subito il giovane tronista grazie alle loro personalità forti. L’una l’opposto dell’altra, entrambe hanno conquistato Czerny tanto che quest’ultimo si dice davvero indeciso. E le anticipazioni di ciò che vedremo sono sorprendenti.

Giacomo Czerny: ecco cosa è successo in studio

Giacomo Czerny
Chi sceglierà Giacomo Czerny? (Instagram)

Innanzitutto, è stata mandata in onda l’esterna con Carolina. C’erano le candele accese a forma di cuore e lei e Giacomo al centro con una coperta. Erano davvero molto vicini e lei gli ha fatto una confessione importante. Infatti, gli ha dichiarato di provare amore per lui. Una bella dichiarazione insomma. Quanto a Martina, ecco cosa è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Invece, con Martina abbiamo visto la sua ombra dietro una parete illuminata. Lui era lì davanti ed è partito un video in cui lei gli ha detto che vuole viverlo fuori. Inoltre, gli ha dato le sue chiavi di casa. Un gesto importante e forte che sta a simboleggiare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Inutile dire che Giacomo è sempre più in difficoltà e passerà una giornata intera con entrambe. Chi sceglierà?