Uomini e Donne, questa volta è finita sul serio: “Maleducato e cafone!”

Uomini e Donne ha registrato la rottura netta di una coppia che aveva fatto ben sperare i fan e Tina ha preso le parti della dama scagliandosi contro il cavaliere.

Uomini e Donne rottura
Lo studio di Uomini e Donne (WittyTV)

Una coppia che scoppia nel modo peggiore non è mai una bella cosa, specie se da entrambe le parti c’è stato il tentativo convinto di costruire un rapporto solido.

Nella puntata di ieri gli spettatori di Uomini e Donne hanno dovuto assistere a uno spettacolo del genere, con i due protagonisti pronti a sbugiardarsi e insultarsi.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno rotto in malo modo. Lei ha raccontato i modi esasperanti  di lui, ricevendo subito l’appoggio degli opinionisti, tutti schierati dalla sua parte. Ma è successo anche di più. Riccardo, prima di uscire dallo studio, ha insultato la sua ex dama scatenando l’ira funesta di Tina Cipollari.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, sta per succedere: svelata una data cruciale

A Uomini e Donne rottura tra Riccardo e Roberta, Tina scatta: “Maleducato e cafone!”

Uomini e Donne rottura
Tina Cipollari a Uomini e Donne – Fonte: Instagram

La rottura poteva starci, gli insulti no. E quando Riccardo ha abbandonato lo studio del programma condotto da Maria De Filippi insultando Roberta, Tina non ci ha visto più e si è scagliata contro il cavaliere. “Maleducato e cafone! Non sei portato per una relazione. Mille difetti e forse un solo pregio”, ha attaccato l’opinionista storica del programma.

In precedenza la dama Roberta Di Padua aveva raccontato che una sera Riccardo Guarnieri, dopo essersi svegliato alle tre del mattino e dopo aver acceso tutte le luci, si è fatto una doccia, ha acceso il phon ed è sceso in macchina a prendere l’acqua.

Potrebbe interessarti – “A Maria De Filippi conviene stia lì”: smascherata la verità, scossone a Uomini e Donne

In comportamento insostenibile per Roberta che gli ha chiesto di smetterla e lui ha riposto andando via in auto. “Mi ha lasciato da sola alle cinque del mattino” ha raccontato la dama. “E poi mi ha pure detto che non sopporta la musica napoletana che ascolto perché secondo lui è cafona”.

Terminato il racconto, i due hanno continuato a litigare, innescando l’intervento di Ida Platano: “Riccardo non sa vivere in coppia. Hai un carattere particolarissimo. Non mi fai nessun effetto. Mi sento benissimo”. Stufo di tutte quelle critiche e finita la sfuriata contro Roberta, Riccardo ha abbandonato lo studio con un commento laconico: “Ho il diritto di stare sereno”.