Uomini e Donne anticipazioni: il tronista sceglie senza avvisare Maria, caos in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne promettono scintille: il tronista sceglie senza avvisare Maria e crea caos il studio. Vediamo cos’è successo

Massimiliano Mollicone tronista
Massimiliano Mollicone (WittyTV)

Le anticipazioni di Uomini e Donne promettono scintille: il tronista sceglie senza avvisare Maria e crea caos il studio. Vediamo cos’è successo durante la registrazione.

Ieri infatti è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne, che vedremo andare in onda tra qualche giorno. Ricordiamo che domani su canale 5 intanto vedremo la scelta di Samatha Curcio, l’unica tronista donna rimasta.

Intanto anche Massimiliano Mollicone si prepara alla scelta tra Vanessa ed Eugenia entrambe molto prese dal tronista. Ci sono molti dubbi da parte dei fan su come andrà a finire ma la certezza che possiamo anticipare è che la scelta getterà lo studio nel caos.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, confessione definitiva su Dayane Mello: fan increduli

Anticipazioni, lo studio di Uomini e Donne di nuovo nel caos

Massimiliano Mollicone in studio
Massimiliano Mollicone tronista in studio (WittyTV)

I telespettatori sono abituati al caos in studio spesso provocato da Tina e dalle sue divertenti sfuriate. Ma stavolta sarà proprio il tronista Massimiliano a lasciare tutti di stucco.

Negli ultimi giorni infatti Massimiliano probabilmente non è sereno, numerose polemiche lo avvolgono tra le quali le varie testimonianze sul fatto che il tronista abbia una vita tutt’altro che indigente. Ricordiamo infatti che nel servizio di presentazione al pubblico, il tronista raccontava di varie difficoltà e di non vivere una vita di certo agiata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, è accaduto un evento storico: De Filippi senza parole

Oltre a questo, Massimiliano è alle strette dalle due corteggiatrici Vanessa ed Eugenia, nell’ultima puntata infatti le aveva baciate entrambe lasciandole molto perplesse. Forse preso dal panico, Massimiliano farà una scelta d’istinto del tutto inaspettata.

Senza avvisare Maria De Filippi, infatti deciderà di scegliere all’improvviso e subito, senza un minimo di organizzazione preventiva e lasciando tutti senza parole. Solitamente infatti la puntata della scelta viene concordata e costruita nei minimi dettagli, con fiori, regali e soprattutto servizi rvm creati ad hoc con i best of, insomma molto impegno da parte degli autori.

Dopo la registrazione di ieri invece pare che il tronista vorrà togliersi il dente subito, chi sceglierà tra Eugenia e Vanessa?