“Ma quanto sei figo”: Martina Miliddi non si nasconde, fan impazziti

La ballerina Martina Miliddi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi, ha commentato un video su Instagram che ha fatto impazzire tutti. 

Martina Miliddi
La ballerina Martina Miliddi (screenshot twitter)

Tra i personaggi più discussi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che volge al termine, c’è anche Martina Miliddi. La ballerina, infatti, si è ritrovata spesso al centro delle discussioni. In particolare con l’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano. Quest’ultima, infatti, ha sempre sottolineato che Martina non ha le qualità fisiche e tecniche per poter fare la ballerina. Nemmeno della sua specialità ovvero il latino. Questa, però, non è la sola cosa che ha reso particolare il suo percorso all’interno della scuola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Anna Pettinelli non ci sta: alza la voce in difesa dei suoi ragazzi

Nel corso del talent, infatti, la ballerina si è ritrovata al centro di un triangolo amoroso. Martina, nelle prime settimane, ha stretto un forte legame con il cantante Luca, in arte Aka7even. I due sono diventati una vera coppia ma si sono ritrovati a dover fare i conti con numerose difficoltà. A partire dal rapporto della Miliddi con Raffaele Renda, cantante ed allievo della scuola. I due sono parsi molto vicini nel corso del programma e la cosa sembrerebbe proseguire anche lontano dalle telecamere del programma.

Martina Miliddi, i sospetti “movimenti” social

Martina Miliddi
La ballerina Martina Miliddi (screenshot instagram)

Poche ore fa, come mostra la foto in evidenza, la ballerina ha pubblicato, nelle sue storie Instagram, un reel di Raffaele Renda che balla sulle note di una sua canzone. Il tutto accompagnato dal messaggio “Ma quanto sei figo”. Poche e semplici parole che hanno, però, scatenato i suoi fans e tutto il popolo dei social. In particolare di coloro che hanno visto i due sempre come una coppia perfetta. Parole che sembrano, quindi, accendere delle speranze e che sembrano confermare che i due continuano a sentirsi anche fuori dal programma. Un messaggio che conferma anche alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Raffaele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Miliddi perde la pazienza: risposta di fuoco ai fan di Aka7even

Il cantante, infatti, ospite della scorsa puntata di Verissimo, ha dichiarato di aver avuto dei contatti telefonici con la ballerina una volta usciti entrambi dal programma. Resta, invece, incerta la natura di questo scambio di messaggi. Entrambi, infatti, non hanno ancora chiaramente parlato di amore. Ma tra di loro sembrerebbe anche non esserci solo amicizia. Un mistero che forse verrà svelato anche quando Aka7even sarà fuori dalla scuola e potranno confrontarsi.