Martina Miliddi perde la pazienza: risposta di fuoco ai fan di Aka7even

Stufa egli attacchi da parte dei fan di Aka7even, l’ex concorrente di Amici 20 Martina Miliddi decide di rispondere con parole infuocate. 

Martina Miliddi Aka7even
Martina Miliddi (Instagram)

Tra le storie d’amore scoppiate nel corso di Amici 20, quella tra la ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even ha colpito maggiormente la fantasia dei telespettatori.

Tra questi ce ne sono molti che non hanno ancora digerito la rottura tra due ragazzi. Soprattutto i fan di Aka7even che continuano a rimproverare Martina, addebitandole chissà quale colpa.

Ad inasprire i toni ci si è messa anche la voce di un presunto flirt con Raffaele Renda, altro concorrente del talent show da poco eliminato. E tanto è bastato per spingere alcuni a parlare di tradimento, cosa che mandato Martina su tutte le furie.   

Potrebbe interessarti – Martina e Raffaele, quel giorno speciale: la foto che fa impazzire i fan

Martina Miliddi, riposta di fuoco”: Ci tengo ad Aka7even ma non devo chiedergli il permesso”

Aka7even Martina Miliddi
Aka7even e Martina Miliddi (Instagram)

Ammesso e non concesso che tra Martina e Renda esista qualcosa di più di una semplice  amicizia, rimane il fatto che la ballerina si sia espressa più volte e in maniera chiara su come la storia di con Aka sia irrimediabilmente chiusa, senza alcun rancore reciproco. 

Chiarimenti che però non hanno dissuaso i fan del ragazzo a criticare la ballerina,  accusandola di mancare di rispetto ad Aka7Even.  Così Martina ha deciso di rispondere alle accuse durante una diretta Instagram con il cantante Esa.

“Ci tengo a dire che io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via dal programma. Quindi la relazione non è finita perché sono andata via dal programma, era proprio già finita”, ha ribadito per l’ennesima volta la ragazza.

Potrebbe interessarti – Amici 20, Martina e il triangolo amoroso: arriva la confessione

Che poi è andata già pesante, smascherando l’aspetto oltremodo infantile delle critiche ricevute in questi giorni da parte dei giovani ammiratori di Aka7even, che evidentemente hanno confuso le loro fantasie romantiche con la realtà.

“Vi voglio dire che fuori sono anche libera di fare ciò che voglio“, ha sbottato Martina. “Ho 20 anni, non devo andare a chiedere il permesso a Luca su con chi stare o con chi non stare”. E ancora: “Tutti teniamo ad Aka, e tutti siamo contenti per lui, ma io non sono sposata con lui”, ha attaccato la ragazza. Per poi concludere il suo sfogo con una dichiarazione netta: “Non sto mancando di rispetto a nessuno”.