Amici 20, è accaduto un evento storico: De Filippi senza parole

Un evento storico ad Amici 20 lascia senza parole anche Maria De filippi. Vediamo cosa è successo ieri sera

Maria De Filippi sorridente
Maria De Filippi, successo di ascolti per Amici 20 (Screenshot)

Maria De Filippi rimane a bocca aperta senza parole dopo la semifinale di Amici 20. Vediamo cosa è successo ieri sera.

La conduttrice ha macinato un successo di ascolti dopo l’altro da quando il talent show è andato in onda quest’anno il 21 marzo. La prima serata infatti fu un record assoluto con il 28% di share, numeri da capogiro fatti da un pubblico fedelissimo alla conduttrice.

I suoi programmi piacciono, ma è lei a fare la differenza con il suo stile unico nella conduzione e certamente anche per le sue scelte azzardate ma vincenti.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, tutto pronto per la finale: novità clamorose per la super serata

Maria De Filippi, senza parole dopo ieri sera

Maria De Filippi, semifinale Amici 20 mano alzata
Maria De Filippi, semifinale di Amici 20 (Screenshot)

Le scelte della conduttrice si sono rivelate spesso vincenti, il successo dei suoi programmi arriva anche dalla sua genuinità e vicinanza del pubblico. Mai uno stile imbellettato che allontana, bensì un’informalità divertente ma coerente che avvicina i telespettatori di tutte le età.

Ieri sera i dati confermano per ieri sera un successo strepitoso e lasciano Maria De Filippi senza parole: Amici 20 vola al 28.7%, mentre Rai1 ferma all’11.1% con L’oro di Scampia.

Si può considerare chiusa la fase dei grandi nomi di spicco, poichè il successo è dato anche dalla scelta non casuale degli ospiti e dei giudici. Personaggi famosi che il pubblico segue sui social, con cui può anche interagire. Questo è il dietrofront clamoroso che diventerebbe vincente anche per la serata finale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, Raffaele Renda esce allo scoperto: confessa la verità su Martina

Maria De Filippi è il volto scelto da canale 5 per il sabato sera non a caso e negli anni il pubblico continua a premiarla tutte le settimane. Spesso anche quest’anno, quando c’è lei in scena in prime time, la Rai rinuncia ad una controprogrammazione di impatto come ieri sera scegliendo di proporre un film. Mediaset ringrazia e rimane in fermento per sabato prossimo, la conduttrice festeggerà un nuovo record di ascolti?