Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme: scoppia il gossip dell’anno

Spuntano alcune foto che mostrano Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici Tommaso Stanzani insieme: scoppia il gossip dell’anno!

tommaso zorzi tommaso stanzani foto gossip indiscrezione
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Sin dall’inizio di Amici di Maria De Filippi un concorrente ha catturato l’interesse e l’affetto del pubblico. Si tratta del ballerino Tommaso Stanzani, chi ha dovuto abbandonare il programma dopo poche puntate dall’inizio del serale. Il ballerino però, nella sua breve permanenza, è riuscita a conquistare l’interesse anche di un personaggio sulla cresta dell’onda.

Tommaso Zorzi infatti non ha mai nascosto di avere un debole per il giovane ballerino, nonostante la differenza d’età. Nelle scorse ore hanno cominciato a circolare alcune foto che hanno fatto impazzire i fan. Sui social infatti sono comparse alcune foto che ritraggono insieme Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani tra le vie di Roma. Sono bastati pochi scatti per far scoppiare il gossip forse più seguito degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, boom inimmaginabile: dietro c’è lo zampino di Zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in giro per Roma insieme: fan in visibilio

tommaso zorzi tommaso stanzani foto gossip indiscrezione
Il ballerino Tommaso Stanzani (Instagram)

Le foto che ritraggono insieme Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno fatto rapidamente il giro del web. Non è un mistero, infatti, che l’influenza ur vincitore del Gf VIP abbia una sorta di debole per il giovane ballerino. Per questo motivo i fan di entrambi hanno cominciato a pensare che tra i due ci possa essere qualcosa di tenero. Tuttavia la cosa sembra un po’ improbabile, dal momento che sulla vita sentimentale di Zorzi girano già altre notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Violenza psicologica e silenzio”: Francesca Manzini, dal passato emerge l’amara verità

Secondo alcune indiscrezioni infatti il vincitore del Gf VIP avrebbe una relazione con Lorenzo Conti, rampollo di una famiglia bene di Torino. I due si starebbero frequentando già da qualche mese, prima come semplici amici e ora forse come qualcosa di più. Non resta che aspettare e vedere se alcune di queste indiscrezioni si dimostreranno vere, o se Zorzi rimarrà ancora un po’ uno scapolo d’oro.