Stefania Orlando, boom inimmaginabile: dietro c’è lo zampino di Zorzi

Con il suo nuovo progetto Stefania Orlando sta ottenendo un boom inimmaginabile: dietro il  successo si nasconderebbe lo zampino di Tommaso  Zorzi.

Stefania Orlando boom Zorzi
Stefania Orlando (Instagram)

Tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi c’è un rapporto di grande affetto e reciproca stima. Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati.

Tommaso è diventato in poco tempo il nuovo divo della televisione italiana. Stefania si è lanciata in un progetto per lei inedito assieme a suo marito. Progetto che sta avendo un successo enorme.

Secondo Roberto Alessi di Novella 2000, dietro questo boom inatteso, si nasconderebbe proprio lo zampino di Tommaso.

Potrebbe interessarti – Stefania Orlando cambia vita dopo il GF: sì alla pazza idea

Stefania Orlando, lo zampino di Zorzi: Babilonia è un boom virale

Stefania Orlando boom Zorzi
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Screenshot)

Nella sua rubrica dedicata ai vip, Alessi si è occupato del grande successo che sta avendo la canzone ‘Babilonia’, cantata proprio da Stefania Orlando, il cui video è stato pubblicato da poco su YouTube, ottenendo in pochissimi giorni ben 150.000 visualizzazioni.

Un numero sensazionale, che secondo Alessi può essere attribuito al fatto che Stefania avrebbe ricevuto una grossa mano.  “Questo video l’ha rilanciata sul web aiutata anche dal suo amico Tommaso Zorzi, conosciuto al Grande Fratello Vip”, ha rivelato il giornalista.

Potrebbe interessarti – Stefania Orlando, una pausa obbligata: il motivo fa venire i brividi

Sempre su Novella 2000, Alessi si è detto sicuro che nemmeno la Orlando si aspettava un risultato di queste proporzioni. Un ottimo viatico per la scelta della conduttrice, che ormai si sente a tutti gli effetti una cantante professionista.

Alessi ha rimarcato che la hit ‘Babilonia’ è diventata “virale ovunque sul web “. Ma questo è solo l’inizio, perché tra poche settimane uscirà in radio e nei market digitali. Visti i numeri, la profezia della Orlando potrebbe avverarsi sul serio: Babilonia rischia di diventare il tormentone dell’estate 2021.