“Non credo ai miei occhi”: Elisa Isoardi senza filtri, pubblico spiazzato

Elisa Isoardi è senza filtri e spiazza ancora il pubblico. Vediamo cosa è successo alla conduttrice che non crede ai suoi occhi

Elisa Isoardi in studio a Verissimo
Elisa Isoardi intervistata da Silvia Toffanin (Screenshot)

La conduttrice ed ex naufraga Elisa Isoardi è scoppiata in lacrime davanti a Silvia Toffanin e spiazza tutti.

Nell’intervista allo studio di Verissimo, Silvia accoglie Elisa raggiante in un tailleur bianco e in forma strepitosa. I complimenti per la naufraga si sono sprecati sia mentre era in Honduras sia al rientro in Italia.

Molti fan speravano di vederla ripartire perchè è stata una grandissima protagonista dell’Isola, ma purtroppo ha dovuto abbandonare anticipatamente per un problema di salute all’occhio. Il pubblico ora la apprezza in studio come opinionista da Ilary e in numerose interviste che rilascia volentieri.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne anticipazioni: il tronista sceglie senza avvisare Maria, caos in studio

Elisa Isoardi: “Quella ero veramente io?”

Elisa Isoardi a Verissimoi
Elisa Isoardi a Verissimo (Screenshot)

Silvia Toffanin manda in onda un servizio che riassume la sua esperienza in Honduras ed Elisa scoppia in lacrime senza filtri.

“Non credevo di essere così” comincia a dire tra le lacrime la Isoardi che rivedendosi quasi non si riconosce. E non si parla di chili o di trucco, l’ex naufraga confessa che non si sarebbe mai aspettata di mostrarsi così con coraggio al pubblico. Rivedendosi, non trattiene le lacrime e fatica a parlare, è Silvia che la rassicura e le ricorda che ha fatto bella figura in Honduras.

L’affetto del pubblico in effetti non le è mai mancato, ma vedersi in quelle immagini di pesca, escursioni nella natura selvaggia e tante difficoltà ammette che non si sarebbe mai aspettata un’esperienza del genere e che la rifarebbe altre mille volte.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, è accaduto un evento storico: De Filippi senza parole

“E’ stata l’isola del mio riscatto e mi ha dato la possibilità di mostrarmi per quello che sono” continua Elisa che poi con molta delicatezza aggiunge “Quella ero veramente io? Non mi sono mai vista così in tutta la mia vita”.

La popolarità della conduttrice è aumentata in modo spropositato e meritato, dovuto proprio al fatto che Elisa si è mostrata senza filtri in ogni senso. Si attendono le ufficialità su molti progetti in cantiere che la riguardano e i fan non vedono l’ora di rivederla in Tv magari con un programma tutto suo.