Damiano dei Maneskin, una sorpresa pazzesca: quanti cuori spezzati

Il leader dei Maneskin, Damiano, ha fatto una sorpresa pazzesca ai suoi fan spezzando il cuore di tante sue ammiratrici. 

Damiano Maneskin sorpresa
Damiano David è la rock star del momento (Instagram)

La rivelazione di Damiano è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La foto pubblicata in una storia sul profilo Instagram deve aver sorpreso non poco i sui tantissimi fan.

La fatidica foto ha rotto la riservatezza che il cantante dedica alla sia vita privata, soprattutto alla sfera sentimentale. Il leader della band vincitrice di Sanremo è venuto allo scoperto rivelando a tutti di essere fidanzato.

L’anima gemella di Damiano è la modella e influencer Giorgia Soleri. Gli indizi a riguardo non erano mancati, ma nessuno era riuscito nell’impresa di trovare prove certe. Così ci ha pensato il cantate a dichiararsi apertamente con una foto e una didascalia inequivocabili. 

Potrebbe interessarti – Damiano dei Maneskin approda in tv? Ruolo inedito per lui

Damiano dei Maneskin, una sorpresa pazzesca: è fidanzato con Giorgia Soleri

Damiano Maneskin sorpresa
Damiano Maneskin fidanzato con Giorgia Soleri – Screenshot Instagram

Nella foto pubblicata da Damiano in una storia del suo profilo Instagram, Giorgia è seduta sulle gambe del cantante, stretta in un abbraccio. Tra i due la complicità è palese, e la didascalia che accompagna lo scatto lascia pochi dubbi: “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?”.

La relazione tra di due ragazzi durerebbe quindi da ben quattro anni. Questo vuol dire che sono stati molto bravi nel tenerla nascosta per non cadere nella rete del gossip. Ma adesso che sono venuti allo scoperto, non potranno può nascondersi da occhi indiscreti.

Potrebbe interessarti – Damiano dei Maneskin, flirt con l’ex naufraga: tutta la verità

Giorgia Soleri ha 25 anni ed è un personaggio molto noto nel mondo dei social. Lavora come modella e influencer, e su Instagram vanta più di 115mila follower. In oltre sul web sono presenti molti suoi scatti di nudo artistico.

La foto a sorpresa di Damiano deve aver spiazzato non poco i suo ammiratori. E di sicuro deve aver infranto migliaia di cuori. Quelli delle fan del cantante, che impazziscono per la sua bravura e per il suo fascino. Non dev’essere stato facile apprendere che l’oggetto dei loro desideri ha un’altra, ma adesso che la verità è venuta a galla dovranno farse una ragione.