Damiano dei Maneskin approda in tv? Ruolo inedito per lui

Grandi novità per Damiano David dei Maneskin che potrebbe presto fare un grande ritorno in TV grazie ad un ruolo importante

Damiano David
Damiano dei Maneskin (Instagram)

Senza alcun dubbio, il 2021 è l’anno dei Maneskin. Dopo aver scalato le classifiche con la loro canzone “Vent’anni”, la rock band ha trionfato a Sanremo. Infatti, la loro “Zitti e buoni” ha conquistato tutti e il gruppo musicale ha sbaragliato la concorrenza. Adesso, però ci sarebbe una novità importante e inedita per il frontman Damiano. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin non ci sta e sbotta: messaggio da pelle d’oca 

Classe 1999, Damiano David è la giovane rock star, nonché sex symbol che ha rapito il nostro cuore. Grinta, originalità e personalità da vendere: elementi che fanno di lui un vero artista determinato a stupire il pubblico. Presto lo rivedremo insieme agli altri componenti della band sul palco dell’Eurovision e siamo certi che tutti li ameranno. Ma la novità più succosa riguarda Damiano e un suo ritorno tanto atteso in un programma tv.

Damiano dei Maneskin: ecco dove potremmo rivederlo

Damiano Maneskin
Damiano David è la rock star del momento (Instagram)

Chi segue i Maneskin dagli inizi, si ricorderà dove tutto ebbe inizio. Ovvero ad X Factor. La band si classificò seconda ma indubbiamente loro sono stati i vincitori morali. Infatti, la novità di cui parlavamo prima riguarderebbe proprio il noto programma musicale. I Maneskin cantavano “Marlena, torna a casa!”, ma stavolta è probabile che sia Damiano a farlo.

Infatti, nella scorsa edizione i giudici di X Factor non hanno conquistato totalmente i telespettatori e nessuno di loro sarebbe stato ancora confermato. Quindi, stanno circolando voci che dicono che Damiano potrebbe prendere il posto di uno di loro. In effetti, chi più di lui conosce le dinamiche del talent? Inoltre, il leader dei Maneskin porterebbe una ventata d’aria fresca allo show. Tuttavia, ancora non ci sarebbe nulla di confermato. Dunque, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.