Damiano dei Maneskin, flirt con l’ex naufraga: tutta la verità

Sarebbe emersa finalmente la verità sul presunto flirt tra il cantante Damiano David e l’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi

Damiano David
Damiano dei Maneskin (Instagram)

Classe 1999, Damiano David è senza alcun dubbio il sex symbol del momento. Sarà per il suo fascino da rockstar o semplicemente per il suo stile originale, ma sono davvero tante le ragazze che sognano di averlo come fidanzato. Tuttavia, era di questi giorni il rumors in cui si parlava di un presunto flirt tra il frontman dei Maneskin e un’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi. Adesso, però è stata proprio lei a svelare la verità.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin approda in tv? Ruolo inedito per lui

Stiamo parlando di Drusilla Gucci. Forse per le cose che accomunano entrambi e per la loro personalità un po’ “dark”, si era parlato insistentemente di una loro ipotetica storia d’amore. Infatti, ora che l’ex concorrente del survival game è uscita, Drusilla ha fatto finalmente chiarezza sul loro rapporto e ha svelato cose davvero interessanti. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Drusilla Gucci: tutta la verità sul flirt con Damiano

Drusilla Gucci
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Instagram)

Per l’appunto, la Gucci ha rivelato come stanno davvero le cose tra lei e il cantante. Infatti, in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, Drusilla ha smentito categoricamente la storia: “Questa purtroppo è una fake news.” Insomma, non ci sarebbe stato proprio nulla di vero in questa indiscrezione. E dopo questa smentita clamorosa, la ragazza ha anche svelato alcuni dettagli sulla sua vita amorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

L’ex naufraga ha poi raccontato di aver avuto poche relazioni e tutte durature. Ma soprattutto, storie con persone non famose. Inoltre, attualmente Drusilla è single e cerca qualcuno che non si avvicini a lei soltanto per il suo cognome e dunque che si innamori di lei per la persona che è.