“A Maria De Filippi conviene stia lì”: smascherata la verità, scossone a Uomini e Donne

Arriva uno scossone a Uomini e Donne con questa dichiarazione: “A Maria De Filippi conviene stia lì”. Vediamo chi sta smascherando la verità sul programma

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Mediasetplay)

Arriva uno scossone a Uomini e Donne con questa dichiarazione: “A Maria De Filippi conviene stia lì”. Ma chi è che sta smascherando la verità sul programma e di chi si parla?

Appare tutto come un nuovo attacco contro Maria De Filippi e a farlo è un ex cavaliere molto noto al pubblico. Parliamo di Giorgio Manetti, ormai uscito dal programma da molto tempo ma che spesso rilascia interviste sulla sua esperienza a canale 5.

In particolare a Giorgio piace commentare Gemma Galgani, la sua ex, grazie alla quale ha ottenuto molta visibilità e che si trova ancora alla ricerca del vero amore. Le parole per Gemma non sono mai molto gentili, e nella nuova intervista a Nuovo Tv afferma:  “Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose”. Vediamo nel dettaglio le sue parole

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello beccata dai paparazzi, weekend segreto e bollente, conferme clamorose

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca Maria De Filippi

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti ex cavaliere di Uomini e Donne (Instagram)

Mentre Gemma Galgani è amatissima dal pubblico di Uomini e Donne da bel 11 anni, Giorgio è uscito dagli studi anni fa come personaggio noto anche grazie alla relazione strappalacrime con la dama piemontese.

Negli anni sono stati moltissimi i battibecchi a distanza e Manetti non ha mai risparmiato nulla a Gemma, stavolta invece smaschera la verità sul programma.  “A Maria De Filippi conviene tenerla lì” tuona Giorgio senza mezzi termini alludendo al fatto che Gemma Galgani fa audience e la conduttrice non se la lascerebbe scappare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elisa Isoardi e la sofferenza all’Isola dei Famosi, confessione a cuore aperto

Uomini e Donne è in onda dal 1996 ed è il programma più visto nella fascia pomeridiana, non ha mai avuto problemi di audience. Secondo Manetti invece, Gemma stà lì perchè conviene, alludendo dunque anche al fatto che non abbia in realtà nessuna intenzione di cercare l’amore.

Parole severe quelle di Giorgio che sembrano voler dare uno scossone a un programma solido e con un pubblico super affezionato e fedele a Maria De Filippi. Vedremo se Gemma Galgani risponderà o meno a queste dichiarazioni.