Uomini e Donne, sta per succedere: svelata una data cruciale

E’ stata resa nota una data fondamentale per il dating show di Canale 5 Uomini e Donne e sta per succedere per davvero

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

E’ da settembre che i protagonisti di Uomini e Donne fanno compagnia ai pomeriggi dei telespettatori affezionati. Dai continui scontri tra Gemma e Tina, fino alle emozioni che ci hanno regalato i tronisti di questa edizione, lo show di Maria De Filippi è sempre una certezza. Adesso, però è stata svelata una data importante per il programma sull’amore di Canale 5. Vediamo di che si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Uomini e Donne, anticipazioni: la tronista ha deciso, colpo di scena a sorpresa

Per l’appunto, a breve la stagione televisiva attuale terminerà. Inutile dire che molti programmi andranno in vacanza per poi fare il loro ritorno in autunno. Purtroppo, tra i programmi di Mediaset che si concluderanno presto c’è anche il popolarissimo Uomini e Donne. Infatti, è stato reso noto l’ultimo giorno in cui andrà in onda.

Uomini e Donne: ecco quando terminerà

Uomini e Donne
Il parterre di Uomini e Donne (Screenshot)

Dopo la scelta di Samantha, anche i due tronisti uomini dovranno fare la loro scelta in questi giorni. Così come i cavalieri e le dame del Trono Over dovranno decidere con chi abbandonare il programma. Difatti, il viaggio nei sentimenti dei protagonisti finirà proprio il 28 maggio. Tuttavia, certo è che a settembre Uomini e Donne tornerà. E sono già emerse novità su chi rivedremo nella trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La padrona di casa Maria De Filippi tornerà senza alcun dubbio. Inoltre, anche gli opinionisti sembrano essere tutti confermati. Quindi, Tina Cipollari potrà litigare nuovamente con Gemma Galgani e Gianni Sperti e Tinì Cansino continueranno ad intervenire in studio. Per non parlare poi del fatto che nuovi tronisti e troniste potranno trovare l’amore. Dunque, sarà solo un arrivederci!