Ballando con le Stelle, le cose si complicano: una richiesta che stravolge i piani

Nuovi problemi per Milly Carlucci e la produzione del programma Ballando con le Stelle: la richiesta di un professionista preoccupa.

Ballando con le Stelle
Il logo di Ballando con le Stelle (screenshot instagram)

Tra i protagonisti di Ballando con le Stelle c’è anche il ballerino Simone Di Pasquale. Il professionista sono diversi anni orami che collabora con la padrona di casa Milly Carlucci. Ma non solo, perché da tempo è anche uomo di punta della Rai. Nelle ultime settimane, infatti, ha preso parte al programma Il cantante mascherato. Nel corso di questa nuova esperienza ha svolto il ruolo di detective.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enrico Papi, addio e sostituzione: è arrivato l’annuncio ufficiale

Una novità per la sua carriera che sembrerebbe aver fatto nascere in lui una nuova necessità. Lo ha raccontato ai microfoni di Detto Fatto nel corso di un’intervista rilasciata alla conduttrice Bianca Guaccero. Le sue parole hanno stupito sia la padrona di casa che tutto il pubblico a casa. Ma soprattutto le sue parole sembrano essere rivolte proprio a Milly Carlucci che adesso rischia di doversi seriamente preoccupare.

Ballando con le Stelle, il sogno del ballerino Di Pasquale

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (Instagram)

Il noto ballerino professionista ha rivelato di aver bisogno di qualcosa di nuovo nella sua vita e nella sua carriera lavorativa soprattutto. Di Pasquale non ha intenzione di lasciare il cast del programma di punta di Via Mazzini ma vorrebbe fare adesso qualcosa di diverso. “Spero nella prossima edizione di avere un ruolo diverso perché come ballerino ho dato molto ma mi sento un po’ invecchiato, diciamo così”, ha rivelato facendo calare il gelo nello studio. Una vera e propria richiesta indiretta alla produzione del programma. La richiesta di un ruolo diverso da quello di ballerino, magari da giudice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo rompe il silenzio, le parole sul futuro: frecciatina scagliata

Intanto, il ballerino continua ad essere in contatto con tutti coloro che lo seguono attraverso il proprio profilo Instagram. Risponde a tutte le curiosità ma soprattutto rivela i suoi sogni ed i dettagli sui momenti che sta vivendo. Dalla sua passione per le scarpe, ai suoi nuovi impegni. Tra questi anche una scuola virtuale ovvero la Virtual Dancer Accademy, che ha pubblicizzato in queste ore attraverso i propri social. Un modo per non abbandonare la sua passione nonostante il periodo non semplice. Tutto per arrivare pronto alla prossima occasione.