Caterina Balivo rompe il silenzio, le parole sul futuro: frecciatina scagliata

La conduttrice Caterina Balivo si è lasciata andare ad un breve ma importante sfogo sul suo futuro televisivo: la frecciatina.

La conduttrice Caterina Balivo (GettyImages)

Per anni la conduttrice Caterina Balivo è stato un volto molto importante per la Rai. Soprattutto per la fascia pomeridiana che ha visto la donna al timone prima di Detto Fatto e poi di Vieni da me. Pomeriggi impegnati a cui, però, la conduttrice ha deciso di rinunciare ad un certo punto. La donna, infatti, ha scelto di concentrarsi soprattutto sulla famiglia e sui due figli, Cora e Guido Alberto. Una decisione presa anche a causa del difficile momento che tutto il mondo sta vivendo con il Covid-19 che incombe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gerry Scotti non se l’aspettava: sta accadendo l’impossibile

Complice la pandemia mondiale e la sua famiglia, la conduttrice ha quindi scelto di rinunciare per un periodo di tempo al mondo del lavoro. In particolare, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per l’ambiente in un podcast. Lo ha raccontato in prima persona nel corso di un’intervista al settimanale Gente: “Da sempre me ne occupo, sono cresciuta con una forte coscienza civica”.

La verità di Caterina Balivo

caterina balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

La conduttrice nel corso della stessa intervista ha parlato dei suoi progetti per il prossimo futuro. In particolare sulla possibilità di tornare a lavorare per il piccolo schermo. La Balivo è, infatti, alle prese con uno stop dopo 15 lunghi anni di televisione fatta sempre con grande seguito e successo. Interrogata dai social e dal giornalista del settimanale, la conduttrice ha rivelato che adesso, però, il futuro della sua carriera non dipende più solo da lei ma anche dalla produzione delle diverse emittenti televisive: “Ho scelto io di fare un passo indietro e, quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò con un bel progetto. Ma nel frattempo ci vediamo sui miei social”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Crollo d’ascolti totale: la Rai ammette l’errore e declassa il programma in seconda serata

La donna quindi sembrerebbe essere in attesa di una importante offerta per cui valga la pena rinunciare anche al tempo con la sua famiglia. Una proposta che, però, al momento sembrerebbe non essere ancora arrivata. Magari si aspettava una chiamata dalla Rai con cui ha collaborato per molto tempo. Per questo motivo, la conduttrice continua a comunicare con tutti coloro che da diverso tempo la seguono su Instagram. Tutto in attesa di poter prendere parte ad un nuovo ed interessante progetto televisivo tutto suo.