“Spremuto troppo”: Tommaso Zorzi e l’avvertimento di Simona Ventura

La nota conduttrice Simona Ventura ha analizzato il caso di Tommaso Zorzi: opinionista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. 

simona ventura tommaso zorzi
Simona Ventura – GettyImages

Per diverse stagioni, Simona Ventura ha indossato i panni della conduttrice del noto reality dell’Isola dei Famosi. Non per questa stagione televisiva che alla conduzione, invece, vede Ilary Blasi. Proprio sul nuovo format e sulla padrona di casa, la Ventura si è soffermata nel corso di un’intervista al settimanale Chi. La conduttrice ha sottolineato che nonostante le richieste del pubblico, non tornerà al timone del reality che comunque continua a seguire nelle vesti di spettatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, Cecilia si confessa: rivelazione che spiazza i fan

Nel corso dell’intervista, però, si è soffermata anche sul ruolo di Tommaso Zorzi che, in questa edizione, è presente in studio nel ruolo di opinionista. Un posto conquistato grazie al grande successo che lo ha portato anche alla vittoria dell’ultimo Grande Fratello Vip. Simona Ventura ha scelto questo momento, però, per lanciare un duro avvertimento al giovane influencer in vista del futuro.

Simona Ventura ed il messaggio per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi Simona Ventura
Tommaso Zorzi (Mediasetplay)

La conduttrice ha scelto di rispondere con molta sincerità alle domande del giornalista. Anche quando le è stato chiesta la sua opinione su Tommaso Zorzi. Il giovane influencer, infatti, in questi mesi è stato definito come una promessa della televisione italiana. Una importante etichetta che si è conquistato con delle significative ospitate dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. “Tutto il bene possibile. Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip Vip perché ci voleva un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Costanzo ma bisogna puntare a poche cose di qualità”, ha esordito la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, flirt con l’ex naufraga: tutta la verità

In un secondo momento ha, poi, aggiunto: “Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo”. Non una vera e propria bocciatura quindi. Solo un avvertimento, un consiglio a prestare attenzione alle insidie che si possono nascondere in un campo di lavoro così difficile.