Ignazio Moser, Cecilia si confessa: rivelazione che spiazza i fan

Cecilia Rodriguez si confessa e spiazza i fan: ora sta guardando il suo Ignazio Moser all’Isola dei Famosi e ricorda in un’intervista la sua esperienza

Ignazio Moser
Ignazio Moser naufrago all’Isola dei Famosi (Mediasetplay)

Da quando Ignazio Moser è sbarcato all‘Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non smette di guardarlo perchè sente moltissimo la sua mancanza. In una recente intervista al settimanale Chi Cecilia si confessa e spiazza i fan.

Anche Cechu, come la chiama affettuosamente Ignazio, ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2015. Ora seguendo il suo fidanzato che sta facendo la stessa esperienza, si ricorda dell’edizione in cui era lei la protagonista.

Nelle storie Instagram degli ultimi giorni, Cecilia racconta di sentire molta nostalgia soprattutto di fare fatica a dormire senza di lui. Ignazio dal canto suo in Honduras sta facendo bella figura, è un atleta e dimostra molte capacità nell’aiuto nella pesca, per il fuoco e nell’organizzazione della spiaggia.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta colta sul fatto dai paparazzi, la novità su Can Yaman

Su Ignazio Moser: “Non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto”

Ceclia e Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Cecilia e Ignazio sono legatissimi, un’altra coppia formata all’interno del GFVIP che resiste e va a gonfie vele.

Moser sull’Isola dei Famosi sta diventando un protagonista e Cechu è in studio ad osservarlo e commentarlo con un pizzico di gelosia. “Non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto” rivela Cecilia a Chi e conferma che il loro amore è quello come tanti altri, con qualche litigio e incomprensione ma tanta voglia di stare insieme.

Tanti progetti insieme, anche quello di allargare una famiglia ma senza fretta specifica Cecilia. La confessione però arriva proprio sul reality al quale anche lei ha partecipato diversi anni fa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elisa Isoardi e la sofferenza all’Isola dei Famosi, confessione a cuore aperto

“Volevo morire” la confessione di Cecilia spiazza tutti

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez naufraga all’Isola dei Famosi 2015 (Mediasetplay)

Cecilia ricorda la sua esperienza all’Isola dei Famosi che fu decisamente diversa da quella che sta affrontando Ignazio ora. Ricordiamo infatti che nella sua edizione, la Rodriguez abitava sull’Isola con naufraghi che si alternavano, vivendo nuda.

“Quando ero lì infatti volevo morire, mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare e me la prendevo con mia sorella” si confessa Cecilia e racconta infatti che fu Belen a convincerla a partire per l’Honduras.

Nonostante questo, è stata un’esperienza tosta ma indimenticabile aggiunge Cecilia che nel guardare ora il suo fidanzato in Honduras si rammenta dei suoi giorni trascorsi là.