Elisa Isoardi e la sofferenza all’Isola dei Famosi, confessione a cuore aperto

Elisa Isoardi al rientro in Italia si racconta in una lunga intervista a cuore aperto. Vediamo cosa ha rivelato al settimanale TV Sorrisi Canzoni

Elisa Isardi entra in studio
Elisa Isoardi rientra in studio all’Isola dei Famosi (Mediasetplay)

Elisa Isoardi è rientrata in studio lunedì all’Isola dei Famosi, incantevole nel suo lungo abito ricamato è stata accolta calorosamente dal pubblico. Il su ritiro proprio non è andato giù ai suoi fan che la vorrebbero nuovamente in Honduras.

Ad oggi Elisa sta bene e ha risolto il suo problema all’occhio causato dall’infortunio con una scintilla di fuoco, appare un po’ dimagrita come del resto tutti i naufraghi e racconta un po’ di sè.

La sua esperienza è stata intensa, la Isoardi non si è risparmiata ed è stata persino soprannominata un’amazzone. In un’intervista a TV Sorrisi Canzoni, racconta la sua avventura appena conclusa e svela qualche retroscena.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi incantevole all’Isola dei Famosi: quanto costa il suo abito?

Elisa Isoardi: “Volevo dimostrare a me stessa di cosa sono capace”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Mediasetplay)

In studio da Ilary Blasi, non ha nascosto la sua voglia di ripartire per l’Honduras. Quest’esperienza l’ha segnata ma sente di non averla forse completata: “Ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare gli altri senza pregiudizi. Lo spirito di adattamento“.

Queste alcune delle dichiarazioni nell’intervista a cuore aperto a settimanale in cui svela di non avere sofferto particolarmente la fame, anzi di averla saputa gestire nonostante abbia perso 10 Kg. In spiaggia coi naufraghi si parlava sempre di cibo, ed Elisa rivela: “Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette”

L’infortunio non ci voleva proprio e l’ha costretta all’abbandono, suscitando ance la preoccupazione dei fan che ha poi rassicurato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi insieme: nessuno poteva immaginarlo

La conduttrice rivela che si sia trattata di un’esperienza unica che le ha lasciato il segno. Elisa aveva anche qualche aspettativa da questo viaggio infatti si confida dicendo: . “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore“.

Il cuore di Elisa si è rimesso in moto infatti, non sentimentalmente ma a pieno regime per iniziare una nuova vita con nuovi progetti in arrivo. Probabilmente la vedremo ancora in studio nelle prossime puntate, il suo parere sui naufraghi è infatti molto interessante soprattutto per gli opinionisti in cerca di qualche retroscena sfuggito all’occhio delle telecamere.