Dayane Mello beccata dai paparazzi, weekend segreto e bollente, conferme clamorose

La gieffina è stata beccata ancora una volta dai paparazzi, adesso si fa luce sulla questione vita privata, che cosa nasconderà Dayane?

Dayane Mello ha una nuova storia d'amore?
Dayane Mello ha una nuova storia d’amore? (Instagram)

Continuano gli avvistamenti dell’ex gieffina Dayane Mello con il calciatore Mario Balotelli. Fin dall’inizio si era ipotizzato un possibile ritorno di fiamma: la coppia non aveva mai risposto alle domande, ma neanche mai smentito.

Dopo continui avvistamenti per Milano la situazione sembra ancora più evidente. Durante il GFVip Dayane aveva parlato di un uomo ancora presente nella sua vita, anche lui genitore come lei. Unendo le informazioni è chiaro capire che si riferisse al calciatore fratello di Enock, il concorrente gieffino della stessa edizione di Dayane.

La prima a parlare della questione è stata proprio la Mello. In un’intervista recente l’italo-brasiliana ha confermato di essere molto legata a Mario, ma entrambi non sanno ancora cosa vogliono. 

Quando una fan le ha chiesto di più sulla questione, lei ha dichiarato di non essere fidanzata. Dopo queste prime rivelazioni da parte della gieffina, sono arrivate le parole di Enock sulla coppia, ma vediamo che cosa ha detto nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Pio e Amedeo sganciano la bomba, accuse dirette: la guerra è appena iniziata

Enock si esprime sulla nuova fiamma del Fratello Balotelli, la verità sulla love story

Enock
Enock (Instagram)

L’ex gieffino è stato intervista durante il programma di Radio Radio Non succederà più. Durante la chiacchierata vien fuori l’argomento love story ormai dibattuto da giorni: Mario Balotelli e Dayane Mello stanno insieme?

Non lo so, me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata amicizia. Devi chiederlo agli interessati ha inizialmente risposto il ragazzo con la chiara intenzione di farsi fuori dal discorso.

Potrebbe interessarti anche >>Manuela Arcuri e la storia d’amore a Dubai: una favola finita male

“Chiedete a loro e vi sapranno dire di più sicuramente. Cosa ne penso di un possibile ritorno dei due? Se sono contenti loro va benissimo” ha infine concluso il fratello di Mario.

E’ certo quindi che tra i due c’è ancora del tenero, ma non si può parlare di storia d’amore. Aspetteremo aggiornamenti sugli sviluppi.