Manuela Arcuri e la storia d’amore a Dubai: una favola finita male

Manuela Arcuri oggi è legata all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco con cui ha avuto il figlio Mattia. Nel passato della showgirl però, c’è una storia d’amore molto particolare.

Manuela Arcuri sceicco Mohammed Al Habtoor
Manuela Arcuri e lo sceicco Mohammed Al Habtoor – Fonte: Instagram

Manuela Arcuri ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, quando aveva appena 15 anni, come modella per fotoromanzi. Dopo altre piccole esperienze come attrice e valletta, la notorietà è arrivata per lei nel 1999 con la partecipazione al film Bagnomaria.

Oggi l’Arcuri ha una lunga carriera alle spalle piena di successi e dal 2010 è fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, il compagno dal quale nel 2014 ha avuto il figlio Mattia. Nel suo passato però, ci sono molti flirt famosi, con uomini come Gabriel Garko, Francesco Coco e Aldo Montano.

Ma la showgirl ha avuto anche altre storie meno note, tra cui una molto particolare con un ricchissimo sceicco, Al Habtoor; la notizia di questa relazione è balzata agli onori delle cronache recentemente perché si è ipotizzato che l’uomo possa essere in realtà Mauro Romano, il bambino rapito in Salento nel 1977.

LEGGI ANCHE >> “Stiamo davvero esagerando”: followers spiazzati, il duro sfogo di Samantha De Grenet

L’amore con lo sceicco

L’amore tra Manuela Arcuri e Mohammed Al Habtoor si è consumato sul finire degli anni ’90. È il 1999 quando lo sceicco, trovando una foto della bella showgirl, ne rimane affascinato e le chiede un incontro. Tra di loro nasce un’intensa e passionale storia d’amore su uno sfondo fatto di viaggi da sogno, alberghi lussuosi, regali di ogni tipo per la bella Manuela. Parlando nel salotto di Barbara D’Urso, l’Arcuri ha spiegato: “La nostra relazione è durata circa un anno, era come vivere in una favola. Ero innamorata. L’ho conosciuto bene, sono stata anche tre volte a Dubai ed ho incontrato la sua famiglia”.

LEGGI ANCHE >> Elio e Le Storie Tese, Concerto del 1 maggio: l’esibizione che fece scandalo

La storia di Manuela Arcuri e Mohammed Al Habtoor però, è durata solo una dozzina di mesi. A terminare la relazione è stata la gelosia di lui e l’estrema differenza tra il mondo della showgirl e quello dello sceicco:Lui era diventato estremamente geloso di me. Poi vivendo a Dubai con le mogli e i quattro figli, mi chiese di diventare la sua quarta sposa. Quel mondo per me era davvero troppo lontano, difficile e lui era troppo geloso, quindi la cosa non è continuata”.

Gestione cookie