Damiano dei Maneskin, indiscrezione clamorosa: flirt con una concorrente dell’Isola dei Famosi

Damiano David, frontman dei Maneskin, avrebbe un flirt con una concorrente dell’Isola dei Famosi: le indiscrezioni sono clamorose.

damiano david maneskin flirt drusilla gucci indiscrezione
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

Nelle ultime ore Novella 2000 ha lanciato un’indiscrezione davvero clamorosa sulla vita sentimentale di Damiano David. Il frontman dei Maneskin, che tra poco più di un mese debutterà sul palco dell’Eurovision Song Contest, al momento si dichiara single. Tuttavia, secondo il settimanale di gossip, il cantante romano avrebbe avuto un flirt piuttosto intenso con una concorrente dell’Isola dei Famosi.

Si tratta di Drusilla Gucci, modella e discendente della celebre famiglia di stilisti. I due ragazzi si sarebbero conosciuti per via della loro passione comune per il gotico e il paranormale. Al momento però le informazioni su una loro possibile frequentazione sono pochissime. Durante una diretta dell’Isola inoltre la mamma di Drusilla Gucci ha raccontato che la figlia è single: possibile che il flirt con Damiano dei Maneskin sia rimasto così nascosto?

LEGGI ANCHE >>> Catcalling, Stefania Orlando racconta la sua brutta esperienza e Zorzi la consola

Damiano dei Maneskin, dopo Drusilla Gucci spunta il flirt con un’altra donna?

damiano david maneskin flirt drusilla gucci indiscrezione
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

La notizia del possibile flirt tra Drusilla Gucci e Damiano David dei Maneskin ha fatto rapidamente il giro del web. Al momento nessuno dei due ha confermatosmentito un loro avvicinamento negli scorsi mesi. La Gucci sta vivendo la sua avventura sull’Isola dei Famosi, anche se le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Al momento infatti la giovane si trova in nomination con Andrea Cerioli e ha dichiarato che sarebbe contenta di tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan sempre più lontani dalla Royal Family: faranno coppia per un progetto Netflix

Nel frattempo però Damiano David avrebbe scoperto una nuova piacevole compagnia. Secondo i fan infatti il cantante romano avrebbe intrecciato una relazione con la modella Giorgia Soleri. La conferma di questo flirt sarebbero alcuni post e storie pubblicati dal frontman dei Maneskin. Anche in questo caso però non ci sono conferme ufficiali: non resta che aspettare e vedere se uno dei due giovani dirà cosa c’è di vero una volta per tutte.