Greta Scarano, brutto risveglio: colpo di scena improvviso per lei

Brusco risveglio per l’attrice Greta Scarano che, in queste ore, ha ricevuto una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: la situazione. 

Greta Scarano
L’attrice Greta Scarano (GettyImages)

Continua la battaglia in prima serata tra le reti Mediaset e la Rai. Anche nella giornata di ieri, le due reti ammiraglia, Rai Uno e Canale 5, hanno provato ad imporsi nella dura lotta a colpi di share. Per quanto riguarda la televisione di Stato, programma di punta scelto è stata la serie Chiamami Ancora Amore che ha visto l’attrice Greta Scarano come protagonista. La risposta della Mediaset è, stato, invece, il consueto appuntamento con l’Isola dei Famosi. Chi avrà vinto la battaglia degli ascolti?

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Barbara D’Urso, la Mediaset non fa passi indietro: decisione netta

Lo sceneggiato offerto dalla Rai, Chiamami ancora Amore ha tenuto davanti al televisore solo 3,8 milioni di telespettatori per un totale del 16.3% di share. Numeri non degni di nota se si pensa che l’Isola dei Famosi ha raggiunto solo i 2,8 milioni di telespettatori per un totale del 17.4% di share.

Chiamami Ancora Amore, la trama della serie con Greta Scarano

Greta Scarano
L’attrice Greta Scarano (GettyImages)

Mentre, quindi, prosegue la caduta libera de l’Isola dei Famosi, per Greta Scarano non arrivano ottime notizie. La serie che la vede protagonista, infatti, non è riuscita a conquistare la serata. Una notizia difficile da mandare giù per l’attrice che con coraggio ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, in questo nuovo dramma familiare. Perché proprio un marito ed una moglie sono i protagonisti di questo nuovo successo televisivo. I personaggi di Anna ed Enrico, dopo essersi amati per undici lunghi anni, decidono, infatti, di separarsi. Una scelta che avrà delle conseguenze soprattutto del loro bambino che diventerà oggetto di una vera e propria vendetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez in guerra con Rai 3: il mondo politico si spacca

Un risultato che lascia dell’amaro in bocca soprattutto per la produzione della nuova serie. Gli autori, infatti, hanno lavorato duramente anche per mettere insieme un avvincente cast e con nomi da sempre capaci di impressionare il pubblico. Oltre alla Scarano, infatti, sono presenti Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Daniela Virgilio e tanti altri. L’appuntamento con la seconda puntata è fissato al prossimo lunedì sempre su Rai Uno. Con la speranza degli autori di vedere risollevare le sorti della loro creatura.