Barbara D’Urso, vita da single: la confessione che ha spiazzato tutti

Non sempre il mondo dei vip è sexy e intrigante come lo immaginiamo, la famosa Barbara D’Urso per esempio, tempo fa, aveva fatto delle dichiarazioni allarmanti.

Barbara D'Urso astinenza
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

La nostra Barbara D’Urso, tanto amata dalle casalinghe e tanto odiata dai ben pensanti, ama scavare nella privato dei suoi ospiti, ma poco si parla invece del suo. Anche se secondo lei, da molti anni ormai,  c’è poco da dire della sua vita sentimentale.

La D’Urso ha alle spalle una serie di storie importanti e vari flirt famosi. Dall’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i due figli Giammauro ed Emanuele, ma Barbara si è sposata una sola volta, nel 2002 con il ballerino Michele Carfora da cui ha divorziato nel 2008.

Quest’inverno si è parlato per lei di un nuovo amore, che la conduttrice ha più volte smentito; il fortunato sarebbe secondo i gossip l’assicuratore romano Francesco Zangrillo, ma non esistono prove della relazione.

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello: dal GFVip al nuovo impiego Mediaset, può cambiare tutto

D’Urso in astinenza

Ad oggi non è dato sapere se Barbara sia veramente impegnata, ma se l’amore è davvero tornato nella sua vita, è arrivato dopo un lungo periodo di vuoto e anni in cui la conduttrice ha vissuto più o meno felicemente la propria condizione di single. Qualche anno fa infatti, in un’intervista del 2019 per il settimanale Nuovo, la D’urso aveva confessato di non fare l’amore da un bel po’ di tempo, almeno tre anni. Alla domanda dell’intervistatore su da quanto tempo fosse in astinenza, Barbara aveva risposto: “Guarda, neanche me lo ricordo”. 

LEGGI ANCHE >> Emanuele Filiberto, che sorpresa: un ruolo impensabile per lui

La conduttrice ha voluto aggiungere però che il sesso è per lei uno step successivo e che prima di tutto, quello che considera il passo più importante per l’intimità di coppia è invece il bacio:E poi prima di fare l’amore, per me c’è il bacio. Io do al bacio un’importanza pazzesca”, ha spiegato. Dopo le sue dichiarazioni è scoppiato un caso nazionale e gli esperti di gossip hanno iniziato a fare due conti dicendo che i calcoli non tornavano. Eppure, nel 2020, in un’altra occasione pubblica, Barbara ha ribadito: “Non ricordo nemmeno come si fa“. Adesso la D’Urso avrà ricominciato la sua attività sotto le lenzuola o il suo letto sarà ancora vuoto e freddo?