Dayane Mello: dal GFVip al nuovo impiego Mediaset, può cambiare tutto

Che fine ha fatto dopo il GFVip Dayane Mello? Mediaset potrebbe pensare ancora una volta a lei, vediamo che cosa bolle in pentola…

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

L’ex gieffina Dayane Mello è stata amata dal pubblico italiano durante tutta la permanenza nella Casa del GFVip. Un amore-odio altalenante che seguiva gli umori della gieffina. La dura perdita del fratello ha commosso l’Italia, il pubblico ha cercato di empatizzare, non è stata facile la scelta di rimanere in gioco nonostante tutto.

Dall’altra parte, però, la figura di Dayane ha portato anche tante discordie tra concorrenti, “E’ solo un gioco” ripeteva più volte. Da quando è uscita dal GF la situazione è cambiata. Non si parla più di tanto di lei e non ha ancora trovato un nuovo ruolo nel mondo dello spettacolo.

Da qualche settimana gira voce del ritorno di fiamma con Balotelli, ma probabilmente la storia non era mai finita: c’è chi ha confermato che i due si sentivano anche prima che Dayane entrasse al GF.

La gieffina brasiliana ha un talento innato per i reality, dopo la partecipazione all’Isola, Signorini non ci ha pensato due volte a prenderla nel suo cast. Anche al Grande Fratello è stata una rivelazione, motivo per il quale Mediaset potrebbe puntare ancora una volta su di lei per un altro format… vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, svolta clamorosa su Amadeus: arriva la decisione definitiva

Dayane Mello, un futuro in Mediaset? Potrebbe arrivare presto

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Tra i vari reality di Mediaset mancherebbe solo la partecipazione di Dayane a Temptation Island. La scelta potrebbe ricadere proprio sulla ragazza nel ruolo di tentatrice. Soprattutto guardando il flop dell’Isola dei Famosi di quest’anno, Temptation dovrebbe correre ai ripari puntando su personaggi che hanno fatto già successo in altri reality, andare sul sicuro, insomma.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e Ryan Friedkin, dopo il bacio la verità: le date corrispondono

Nonostante la presenza di Balotelli nella vita della modella sia stata confermata più volte, non diventerebbe un problema in quanto un allontanamento si era già avuto per la partecipazione al Grande Fratello. Impossibile pensare ad una partecipazione di coppia per Temptation, ma la scelta sul ruolo da tentatrice sembra poter davvero diventare realtà.