Rivoluzione in TV, Adriana Volpe cambia tutto: la proposta è una bomba

La conduttrice di Ogni Mattina potrebbe aprire una stagione di novità, tante le indiscrezioni sul suo conto, si intravedono cambiamenti all’orizzonte

Adriana Volpe, Tv8
Adriana Volpe, Tv8 (Instagram)

Adriana Volpe, ex volto Mediaset, sembrerebbe essere arrivata al capolinea con Ogni Mattina, format in onda su Tv8. Il programma è molto simile ad altre realtà Mediaset e Rai, come per esempio Mattino 5. I dati Auditel sugli ascolti sembrano mostrare una concorrenza troppo forte che proviene appunto dai primi canali del digitale terrestre: motivo per il quale Ogni Mattina potrebbe concludersi con questa edizione. 

Già durante la stagione in corso, Sky aveva deciso di ridurre lo spazio dedicato al programma visto il calo di ascolti, questo uno dei motivi per cui le indiscrezioni confermerebbero un imminente stop.

Adriana Volpe è un volto ormai più che conosciuto dopo il lancio con Grande Fratello 4. Per problematiche contrattuali la show girl preferì passare a Sky ritrovandosi alla conduzione di un format orientato all’infotainment.

Troppa la concorrenza dei programmi dei palinsesti principali che si dividono tra informazione e intrattenimento, Tv8 non è riuscito a portare a casa risultati esorbitanti. A conti fatti, Adriana Volpe dovrà lasciare il canale e puntare ad altro: le indiscrezioni sui nuovi impieghi sarebbero già arrivate, vediamole.

Potrebbe interessarti anche >>“Avrei preferito il contrario”: Maria Teresa Ruta vuota il sacco, amara verità sul GFVip

Adriana Volpe torna a casa: le indiscrezioni su un nuovo format targato Mediaset

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Instagram)

Le indiscrezioni parlerebbero di un nuovo impiego per Adriana Volpe per Mediaset. Il palinsesto vorrebbe offrirle un nuovo format capace di far emergere la sua professionalità: qualcosa di diverso e meno ripetitivo. A dare l’annuncio è TVBlog: “Potrebbe avverarsi già dal prossimo autunno 2021 un preludio per un ingresso più corposo a Canale 5“.

Potrebbe interessarti anche >>Pio e Amedeo: Mediaset pronta all’All in, novità a sorpresa

A quanto pare potrebbe condurre uno spazio nel pomeriggio di Canale 5 (Una nuova concorrenza per Barbara D’Urso?). Per il momento non ci sono dati certi, ma alcune fonti confermerebbero lo stop di Ogni Mattina. Non ci resta che aspettare gli sviluppi.