Pio e Amedeo: Mediaset pronta all’All in, novità a sorpresa

Progetti futuri in arrivo per Pio e Amedeo, il successo di Felicissima Sera ha regalato emozioni anche con la finale, novità per il palinsesto

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Un vero successo quello di Felicissima Sera per il palinsesto Mediaset. Uno spettacolo tv tra risate e spensieratezza: Pio e Amedeo sono stati una chiave vincente.

Uno show con tanti ospiti e una satira ‘costruttiva’, questo il mix di successo dei due comici. Un programma di prima e seconda serata caduto a pennello per il momento che l’Italia sta vivendo in questi mesi.

E’ sempre più impellente il bisogno di leggerezza per il pubblico italiano: mesi di lockdown e restrizioni serrate hanno portato la tensione alle stelle, un’aria difficile da respirare.

Sicuramente tutto ciò ha influito sugli splendidi risultati per il venerdì sera di Canale 5. Gli amatissimi Pio e Amedeo sono arrivati a superare il 22% di share, dati da capogiro rispetto alle altre trasmissioni del momento.

Per non parlare dell’eco creatasi sui social network e sul web: tanti i meme e i ritagli di sketch più divertenti che riempiono gli schermi degli italiani. Che cosa ci sarà in futuro per loro?

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi come Donnarumma: ora è il momento della verità

Il successo di Pio e Amedeo, un futuro in Mediaset?

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Con la puntata di ieri sera di Felicissima Sera si chiude l’edizione di Pio e Amedeo di quest’anno. Un format innovativo che è riuscito a portare la serata di Canale 5 al successo. Il programma è stato apprezzato dagli spettatori italiani tanto che Mediaset non ha potuto fare a meno di prendere in considerazione i lodevoli dati Auditel: che cosa ci sarà in serbo per i comici?

E’ possibile che il palinsesto decida di mandare il programma in replica durante i mesi estivi, probabilmente anche in forma di ‘Best of’. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma c’è una buona percentuale di possibilità per cui potremmo trovare ancora una volta i volti dei due comici sul Canale 5 del digitale.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, vita da single: la confessione che ha spiazzato tutti

L’anno prossimo è quasi certa una seconda edizione, ma tutto dipenderà dalla durata dei contratti firmati: informazioni che ancora non abbiamo, ma che non tarderanno ad arrivare.