Felicissima Sera, ultima puntata per Pio e Amedeo: un finale col botto

Ultimo appuntamento per Felicissima Sera, programma condotto dal duo comico Pio e Amedeo: le anticipazioni del gran finale. 

Felicissima Sera
Pio e Amedeo sul palco di Felicissima Sera (screenshot instagram)

Grande successo di pubblico per il format Felicissima Sera. Nel corso delle prime due puntate, i padroni di casa hanno collezionato circa il 21% di share che equivale a più di 4 milioni di telespettatori. Complice la loro irriverenza, la loro capacità di adattarsi ma soprattutto la scelta degli ospiti in studi. Questi, infatti, hanno partecipato con entusiasmo e non si sono mai tirati indietro nonostante le innumerevoli battute di Pio e Amedeo. Numeri che i due sperano di confermare anche questa sera in occasione del gran finale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis al bivio: scelta cruciale, si deciderà sulla sua carriera in TV

La speranza sarà sicuramente quella di vedere il programma televisivo confermato per la prossima stagione televisiva. Sarebbe un grande risvolto lavorativo per i due comici che dalla seconda serata di Italia1 hanno già conquistato il prime time di Canale5. Una conferma che potrebbe essere raggiunta grazie alla scaletta di questa serata emersa dalle anticipazioni dell’ultim’ora.

Felicissima Sera, le anticipazioni del gran finale

Felicissima Sera
Pio e Amedeo sul palco di Felicissima Sera (screenshot instagram)

Da Maria De Filippi, a Francesco Totti passando per Claudio Baglioni. Questi sono alcuni dei nomi che hanno preso parte al format televisivo in occasione dei primi due appuntamenti. Anche questa sera il parterre di ospiti sarà ricco di grandi ed importanti nomi. Come sottolinea il comunicato ufficiale, sul palco con Pio e Amedeo ci saranno, infatti, le cantanti Nina Zilli e Noemi, il matematico Piergiorgio Odifreddi, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, gli attori Raul Bova e Laura Chiatti ed, infine, il cantante Eros Ramazzotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, è il colpo finale: stavolta non si può più nascondere

Anche nella puntata finale sia gli ospiti che i conduttori saranno impegnati in irriverenti sketch, esibizioni canore, coreografie e dissacranti interviste. Momenti goliardici che stupiranno il grande pubblico. Una scaletta pronta a coinvolgere tutti, dalle persone in studio ai telespettatori. Alla diretta manca ormai veramente poco. L’appuntamento è fissato per le 21.45 di questa sera su Canale5. Il noto duo comico, intanto, si prepara con emozione a vivere le prossime ore nella speranza di poter vedere il loro futuro ancora più roseo.