Dopo il caso Olesya ci risiamo: aggiornamenti sul caso Denise Pipitone

Federica Panicucci a Mattino 5 dà aggiornamenti sulla vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa, ci sarebbero delle svolte sulle indagini

L'appello social condiviso da Federica Panicucci
L’appello social condiviso da Federica Panicucci (Instagram)

Si era concluso ormai tempo fa il capitolo sul possibile ritrovamento di Denise Pipitone in Russia. La bambina scomparsa a Mazara del Vallo non corrispondeva ad Olesya, la ragazza russa in cerca dei genitori, o probabilmente di visibilità.

Piera Maggio, la madre di Denise aveva spiegato le dinamiche a Chi l’ha Visto, in collegamento dalla Sicilia. Sembrava più un modo per fare audience con il pubblico russo: il programma straniero non era realmente interessato a ritrovare la bambina dispersa anni fa.

Le indagini in Italia però continuano ad andare avanti, Piera vuole la verità. Il fascicolo rimane aperto e le ricerche hanno portato degli aggiornamenti importanti sul caso, a dichiararlo in diretta tv è proprio la Panicucci a Mattino 5. Vediamo che cosa è stato scoperto.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, nuovo nome in ballo: che farà Signorini?

Federica Panicucci aggiorna il pubblico italiano sul caso Denise Pipitone

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

C’è un’importante novità sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, un elemento in più“, ha esordito a Mattino 5 Federica Panicucci. 

Le indagini sul caso non erano complete, tante le lacune, motivo per il quale Piera non è mai riuscita a rassegnarsi. “Una botola, che porta ad uno scantinato nella casa della mamma di Anna corona non è mai stata ispezionata“, questa la questione tirata fuori questa mattina durante il programma.

Potrebbe interessarti anche >>Concerto Primo Maggio 2021: la star inglese e il meglio della musica italiana

Durante la trasmissione, la Panicucci ha ricordato al pubblico la telefonata di un uomo che lavorava alla falegnameria che aveva giurato di aver visto il nipote con una bambina in braccio. Quest’ultima sarebbe stata vestita proprio come Denise durante il giorno della scomparsa. Non si sono mai avute certezze sulla questione, ma la coincidenza ha sempre lasciato seri dubbi.