GF Vip 6, nuovo nome in ballo: che farà Signorini?

Un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata a parlare dei suoi ex compagni di avventura ed ha lanciato un messaggio alla produzione del GF Vip.

isola dei famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (Screenshot)

Non è ancora terminata l’Isola dei Famosi ed il noto reality continua ad essere al centro dell’attenzione. Così come i protagonisti dell’edizione in corso. Non solo chi è ancora in gioco, ma anche coloro che ormai sono degli ex naufraghi. Tra questi c’è Daniela Martani che, dopo aver perso al televoto, ha preso la decisione di tornare in Italia subito e di non cogliere la seconda occasione su Parasite Island. Un’avventura che per lei non si è rivelata molto semplice essendo vegana ma che ha fatto nascere in lei la voglia di vivere un nuovo reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, il sogno può diventare realtà: chiamata inaspettata, ruolo inedito in TV?

La donna si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Super Guida Tv ed ha parlato in particolare di due argomenti. Il primo riguarda proprio l’Isola con la Martani che ha mandato alcune stoccate ai suoi ex compagni, in particolare nei confronti di Gilles Rocca e di Francesca Lodo. A sorprendere, però, sono state le sue parole sul Grande Fratello Vip.

GF Vip, il grande sogno di Daniela Martani

isola dei famosi martani
Daniela Martani (Foto Instagram)

Nel corso dell’intervista, la Martani ha sottolineato di essere molto interessata alla possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Per lei sarebbe una chance per poter portare a termine un’avventura così particolare. Per la donna, infatti, non sarebbe la prima volta in quanto aveva preso parte alla versione nip diversi anni fa. Salvo, poi, essere stata costretta ad abbandonare per motivi lavorativi. “In questi anni ci ho sempre pensato e non ti nego che ho un po’ di rammarico e poi vorrei farmi conoscere dal pubblico sotto altri aspetti”, queste le parole dell’ex hostess di Alitalia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano Bettarini è sparito dalla tv: che succede?

“Ci sono persone ad oggi che passano da un reality all’altro. Magari alla prima occasione il pubblico non ha modo di apprezzarti. Prendo ad esempio Giulia Salemi”, ha concluso. Un messaggio chiaro quello dell’ex naufraga per Alfonso Signorini. Chissà che il giornalista non possa decidere di puntare su di lei per la prossima edizione. Dopotutto la Martani è un personaggio particolare le cui parole hanno sempre scatenato la reazione e l’interesse dei telespettatori.