“Io sono Ilary Blasi”: Ilary esplode, attacco al naufrago

L’Isola dei Famosi, è andata in onda ieri sera dopo una settimana di stop, e per Ilary Blasi sono subito polemiche. Stavolta la conduttrice non ci sta e perde le staffe contro un ex naufrago. Vediamo cosa è successo in diretta

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, reality di canale5 (Mediasetplay)

Dopo una settimana di stop, torna finalmente in onda l’Isola dei Famosi, con la bellissima Ilary Blasi in compagnia a bordo campo di Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. E’ proprio quest’ultimo, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip, ad essere il più pungente della squadra, provocando abilmente ma in modo divertente, i naufraghi. Il cast quest’ anno decisamente variopinto, ha visto tra i concorrenti già usciti Akash Kumar, modello indiano di 29 anni, famosissimo per i suoi occhi azzurro ghiaccio.

Dopo la sua uscita, eliminato dal pubblico e spesso provocato dallo stesso Zorzi, Akash aveva rilasciato dichiarazioni sgradevoli nei confronti del programma e della stessa Ilary Blasi “Ma chi è? E’ solo la moglie di Totti”.  Ma con il noto savoir faire, la conduttrice ha sempre lasciato correre senza mai replicare a queste provocazioni.

Il faccia a faccia in diretta tra Ilary Blasi e Akash Kumar

Ilary Blasi e Akash Kumar
Ilary Blasi e Akash Kumar (Mediasetplay)

Dopo la sua uscita, Akash non era mai stato ospite in studio, come riporta lui è impegnatissimo nel suo lavoro e poco intenzionato ad apparire in tv. A sorpresa invece ieri lo ritroviamo ospite come ex naufrago, nello studio di Ilary Blasi. Ed è proprio lei nel presentarlo che dice “Benvenuto Akash, mi presento sono Ilary Blasi, mi sa che non mi conoscevi tanto”. 

LEGGI ANCHE >>> “Come faccio, sbaglio”: sfogo a sorpresa di Tommaso Zorzi , il momento è delicatissimo

Il sarcasmo dell’attrice non passa inosservato ma Akash rimane in silenzio, sorridente e senza parole. Ilary Blasi ci ha sempre abituato ad una conduzione signorile ed educata alternata ad un sarcasmo, spesso romanesco, che la rende unica. Ma alle continue provocazioni di Akash nelle scorse settimane sui social non aveva in effetti mai risposto. Forse aspettava proprio di averlo di fronte, e non si è fatta sfuggire ieri sera l’occasione di un faccia a faccia educato ma molto efficace tanto da lasciare in diretta lo sgomento dei telespettatori e dello stesso Akash.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Scontri all’Isola dei Famosi, “Foto False!”: l’ex naufrago attacca Andrea Cerioli

 

La risposta di Akash dopo la puntata in diretta arriva sui social

E’ sui social che il modello risponde velatamente alla conduttrice, sui social dove conta 153 mila followers e altrettante frecciatine che evidentemente in diretta non riesce a dichiarare. Akash in una storia su Instagram subito dopo la puntata dice infatti “Li ho asfaltati”. Ma anche il post pubblicato prima della diretta non lasciava dubbi, Akash si sente nel mirino ed è forse presuntuosamente fiero di esserci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)